“Amici”, pessime notizie per Mattia Zenzola: l’eliminazione del ballerino è sempre più vicina | Ecco il motivo

Problemi in vista per Mattia Zenzola, allievo di “Amici” che rischia di compromettere gravemente il suo percorso all’interno del talent show

Di settimana in settimana ci stiamo avvicinando sempre di più a quello che è il momento più atteso da parte di tutto il pubblico di “Amici di Maria De Filippi”. Naturalmente facciamo riferimento alla cosiddetta “fase serale”, dove i vari studenti che saranno meritevoli avranno l’opportunità di mettere in mostra le proprie doti artistiche nel tentativo di raggiungere la vittoria finale.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Al termine della passata edizione a laurearsi campionessa è stata Giulia Stabile, che col suo splendido sorriso ed i suoi movimenti perfetti sulla pista da ballo ha letteralmente stregato chiunque. Tuttavia il secondo arrivato, ossia Sangiovanni, non è stato da meno della giovane ballerina, la quale lo ha sconfitto soltanto per un soffio.

Quella di cui abbiamo parlato è ormai storia passata, motivo per cui adesso sono tutti concentrati sullo svolgimento della stagione in corso, dove già abbiamo assistito a diverse prove interessanti da parte di alcuni allievi che hanno il sogno di diventare veri e propri artisti.

Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

Leggi qui -> Fedez si trasforma completamente: spunta la foto come non l’avete mai visto

Mattia Zenzola è sempre più in bilico

Se qualche giorno fa a finire sotto il tiro delle critiche è stato LDA, in virtù di certi suoi atteggiamenti non ritenuti consoni, adesso è il turno di Mattia Zenzola. Quest’ultimo infatti, si è beccato un sonoro rimprovero da parte di Raimondo Todaro, uno degli insegnanti della scuola di “Amici”.

La polemica tuttavia, non è nata per motivi prettamente inerenti al mondo della danza, bensì alla poca disciplina che il ragazzo ha mostrato all’interno della casetta, tenuta veramente in condizioni pessime. In realtà questa non è la prima volta che si becca una strigliata per una ragione simile, ma a quanto pare quelle subite in precedenza non sono state sufficienti per fargli cambiare rotta.

Mattia Zenzola (Instagram)

L’ex volto di “Ballando con le Stelle” ha affermato di averle provate tutte con il giovane aspirante ballerino, ma sempre con risultati piuttosto scarsi: “Se non riesco a farti crescere, io la prendo come una sconfitta per me, è una sconfitta personale. Con te le ho provate tutte, non so più cosa provare. Capisci o no che ti stai autoeliminando?”, ha detto Todaro all’indirizzo di Mattia, con la speranza che questo ultimatum possa servire a dargli una scossa immediata, visto che ormai i bonus a sua disposizione sono finiti.

Impostazioni privacy