MODA

Published on Ottobre 7th, 2013 | by Jessica Bolognini

Moda Autunno/Inverno – Ecco i vestiti più di tendenza

Ormai l’ estate è finita e molti stilisti si occupano di iniziare a creare nuove idee per l’ autunno/inverno imminente.

Dobbiamo sempre mostrarci alla moda e non far mancare mai niente al nostro outfit. L’ armadio dovrà essere ricco di indumenti sensazionali pronti per essere sfoggiati nel momento più opportuno. Per questa ragione dovremo iniziare a dare un’ occhiata alle nuove collezioni!

Molto probabilmente l’ inverno sarà freddo e come rinunciare ad un favoloso cappotto lungo, comodo da portare in vita e variegato di tantissimi colori a scelta.

Daremo al nostro stile qualcosa di già visto, ma che quest’ anno tornerà di tendenza. Come ad esempio colletti bianchi, bluse, pellicce ecologiche, abiti floreali e tanto altro ancora. Ritorneremo più o meno a vivere gli anni ’90 ricchi di fantasie e colori. Sarà davvero comodo portare dei leggings oppure delle gonne con maglie morbide/attillate a seconda dell’ occasione.

Loading...

Vedremo tornare anche le borse in lana e il vestire maschile, cosa che davvero dona un tocco di raffinatezza in più. Per la moda autunno/inverno 2013-14 ciò che più colpirà saranno le stampe animalier: un lato aggressivo che tirerà fuori tutta la nostra personalità.

Alcune donne non si sentiranno proprio a loro agio, altre invece lo adotteranno per far emergere il loro lato di predatrici. I nostri abiti avranno un’ identità che potrà raffigurare una rondine, una tigre oppure un’ aquila! Che verranno a loro volta accompagnati da una scelta di accessori unici nel loro genere.

Quest’ anno vedremo ritornare di nuovo il Black&White, il verde, il grigio e altri bellissime sfumature.

Se amiamo essere trasgressive potremo decidere di aggiungere piume sui nostri abiti, che verranno resi più voluminosi che mai! Non ci resta che prepararci, l’ inverno è davvero lungo e noi dobbiamo sempre seguire la moda!

Quale indumento è più nel vostro stile?

Tags:


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!