MODA

Published on Ottobre 18th, 2013 | by Jessica Bolognini

Capelli: novità e tendenze autunno/inverno 2013-14

Alle Donne piace essere sempre alla moda ed è per questa ragione che i capelli sono la prima cosa da curare.

Nel mondo della moda ogni cosa, ha la sua importanza tanto che quest’ oggi parleremo delle acconciature più di tendenza dell’ imminente arrivo del’ autunno/inverno 2013-14. Molto probabilmente le acconciature rispunteranno dal passato, ma andiamo a scoprire più nel dettaglio.

E’ importante tenere sempre in perfetta forma anche i nostri capelli utilizzando prodotti di ottima qualità come ad esempio la marca Hairdo. Non bisogna andare per forza sempre dal parrucchiere, possiamo creare da sole il nostro look senza aiuto di nessuno.

Con l’ arrivo di questo vento gelido, scopriamo quale stile è più ricercato così da decidere quale più sia adatto al nostro carattere. In questo momento sembra che il riccio e le chiome vaporose siano un vero must nel mondo della moda. Dona al nostro aspetto un tocco di naturalezza.

Loading...

Nel caso in cui non si hanno moltissimi capelli oppure non riusciamo a renderli più voluminosi possiamo optare per le extension Hairdo extra long. Oppure se abbiamo voglia di un look più stravagante potremo senza ombra di dubbio decidere di indossare qualcosa di più sbarazzino come ad esempio Hairdo – vibralite 38 cm.

Raccoglier i capelli non sarà di certo un problema perchè è disponibile la coda – pony tail: morbidi capelli raccolti creano un’ eleganza inaudita.

Piacciono molto anche i cappelli spettinati e allo stesso tempo raccolti in maniera classica. Questo in base all’ evento in cui siamo state invitate! Una vasta scelta di prodotti adatti a qualsiasi tipo di esigenza.

Creiamo il nostro look e tiriamo fuori il meglio di noi stesse. E’ importante seguire ciò che più si ama, il nostro cuore ci guiderà e il risultato di sicuro lascerà a bocca aperta tutti!

Scegliamo come portare i nostri capelli per apparire più splendide che mai.

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!