MUSIC

Published on Settembre 29th, 2013 | by Alessandra Califano

Paolo Meneguzzi: nuovo singolo ‘Zero’ dal 30 Settembre

Paolo Meneguzzi ha annunciato il suo nuovo singolo intitolato ‘Zero’ che sarà disponibile dal 30 Settembre 2013. Secondo quanto appreso, il titolo del suo nuovo CD è Zero, ciò significa che riparte da zero.

Infatti, non si farà più chiamare Paolo come noto, ma Pablo, ovvero il suo nome all’anagrafe. Tutti lo conosciamo come Paolo Meneguzzi, ma il suo vero nome e cognome sono: Pablo Meneguzzo. Durante la sua carriera, il cantante ha voluto italianizzare il suo nome in: Paolo Meneguzzi.

Ha deciso però, di cambiare solo il nome, tenendo il cognome. Infatti, da ora lo potremo chiamare ‘Pablo’. Mentre, per quanto riguarda il suo nuovo singolo, possiamo affermare che il giorno 28 Settembre 2013, il cantante Paolo Meneguzzi incontrerà il suo fanclub in Svizzera, al quale ha deciso di svelare in anteprima, i brani del suo nuovo album, che contiene 12 tracce. Inoltre, dal 30 Settembre 2013, sarà possibile ascoltarlo in tutte le radio. Le canzoni del nuovo album ‘Zero‘ sono: Zero; Sto pensando che; Dentro al sogno; Delirio; Note; Se; Blu; Fragile; Dimmi solo un tuo sì; Inferno; Io mi arrendo ed infine: La vita cos’è.

Loading...

Inoltre, segnalo a tutti, che il cantante Pablo Meneguzzi, ha deciso di non voler rendere acquistabile in digitale il suo nuovo album di inediti.Infatti, il nuovo singolo ‘Zero’ potrà essere acquistato solo in formato CD presente in una speciale confezione in ‘digipack‘, in cui sarà presente un biglietto per un solo concerto esclusivo, solo per chi ha acquistato il nuovo CD.

Il cantante stesso ha voluto spiegare il motivo di questa scelta: “La sensazione dovrà essere quella di avere tra le mani un fiore vero, reale, non digitale. Un fiore digitale non regala le stesse emozioni e così dovrebbe essere la musica. Lo puoi osservare online, sceglierlo, ma poi devi averlo tra le mani, respirarlo, toccarlo e soddisfare tutti i tuoi sensi”.

Tags: , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!