“Mi piace fare foto nuda”: Arisa lascia tutti senza parole

La svolta sexy di Arisa: la cantante si mette letteralmente a nudo confessando la sua passione per le foto hot. Su Instagram si mostra senza veli e ora non ha intenzione di fermarsi.

Rosalba Pippa, nota a tutti con il nome d’arte di Arisa, è una cantante genovese famosa in tutta Italia. Oggi Arisa ha 39 anni d’età e sembra sempre più intenzionata a dare una svolta artistica alla sua carriera: da cantante pop a bomba sexy, nuovo simbolo di una bellezza non convenzionale e fuori dagli schemi.

arisa foto nuda instagram
Arisa (screenshot Instagram)

Arisa ha raggiunto la notorietà nazionale nel 2009 quando vince il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte” con la canzoneSincerità“, che diventa subito un tormentone. È tornata a Sanremo anche nel 2010 con “Malamorenò“, nel 2012 con “La notte“, nel 2014 con “Controvento“, nel 2016 con “Guardando il cielo” e nel 2021 con “Potevi fare di più“.

In carriera ha pubblicato sette album in studio, l’ultimo dei quali uscito nel 2021 con il titolo “Ero romantica“, più un album live e due raccolte musicali. Ha anche recitato in cinque film al cinema, ha lavorato al doppiaggio in quattro cartoni animati e partecipato a diversi programmi televisivi.

Ultimamente, però, Arisa sta dando una rinfrescata al suo look e alla sua immagine. Da cantante dal volto timido e ingenuo, si sta trasformando molto velocemente in un vero e proprio simbolo di bellezza contemporanea, tra foto nuda e selfie hot tra le lenzuola. Lei stessa ha parlato di questo drastico cambiamento.

Arisa dà sfogo al suo lato sexy: “Vorrei girare nuda”

arisa instagram nuda foto
Arisa (screenshot Instagram)

Arisa lascia tutti senza parole con un’intervista rilasciata al settimanale femminile “Grazia“, nella quale ha raccontato i motivi che si nascondono dietro il cambio radicale di look e la voglia di mettere in mostra il suo corpo, anche da nuda: “Se fosse per me, io girerei sempre nuda. Mi piace guardarmi nuda, scattarmi delle foto nuda e mostrare il mio corpo“.

Vorrei girare nuda“, e non solo. Arisa scava a fondo nei suoi ricordi e racconta: “Sono diventata donna a 9 anni, allora i compagni di scuola mi toccavano e da lì ho iniziato a nascondermi“. Racconta della sua prima esperienza a Sanremo e di come le cose siano cambiate da allora.

Nel 2009 portavo ancora gli occhiali, avevo il collo sempre coperto, non lasciavo intravedere nemmeno le caviglie“. Adesso invece Arisa è cresciuta e non ha più voglia di nascondersi: “Crescendo ho imparato ad accettarmi e ad amare il mio corpo“.

Impostazioni privacy