CALCIO

Published on Novembre 16th, 2015 | by Gianluca

3

Parla l’ex amante di Balotelli: “Mi prendeva e mi faceva…”

Mario Balotelli oltre all’infortunio fisico (pubalgia) che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco, dovrà affrontare un altro problema non secondario: una misteriosa quarantenne, di cui al momento si ignorano le generalità, lo ha denunciato per aver diffuso immagini intime della donna sul suo social network. Intervistata dal settimanale Gente, Arianna (nome di fantasia) ha così motivato il tutto: “Mi sono mossa per vie legali per tutelare mia figlia, che ho cresciuto da sola con enormi sforzi, perché venisse su serena e sana. Quelle foto arrivarono via Internet nella scuola di mia figlia. Ne rimase sconvolta. Nonostante Mario frequentasse casa nostra, a mia figlia non avevo mai parlato apertamente della nostra storia. Così quella scoperta è stata per mia figlia un doppio colpo. Per un mese non è andata a scuola, a casa non si è più dormito, si è smesso di mangiare. Io disegno abiti. Mario vide un giubbino creato da me e volle conoscermi a ogni costo. Volai a Manchester, dove giocava. Era un’occasione professionale importante. Lui si comportò da cavaliere, mandò un’auto a prendermi all’aeroporto. […] Eravamo lontani, feci quello che fanno molte coppie di oggi: accettai di mandargli alcune mie foto intime sul cellulare. Lui fece lo stesso. Poi appresi da un amico che le immagini inviate a Mario erano state divulgate”. Mario Balotelli avrebbe confidato che probabilmente qualcuno ha utilizzato fraudolentemente il suo account per carpire le suddette foto per poi diffonderle.

Tags: , , , , ,


About the Author



3 Responses to Parla l’ex amante di Balotelli: “Mi prendeva e mi faceva…”

  1. Ulderico Lorenzoni says:

    Ma quando ce la smettiamo di dare importanza a degli imbecilli che non hanno sentore della fortuna che la natura a loro riservato ( poi è tutto da dimostrare , per me è un fasullo comunque , prima di tutto come uomo , poi anche come calciatore , io questo gran campione non ce lo vedo ) non sapendosi gestire sia come uomo che come calciatore . Ha guadagnato già abbastanza , dovrebbe ritornare nella giungla , farsi una casetta sopra gli alberi e fare famiglia con delle scimmie.

  2. Claudia says:

    Ma ste donne che vanno con Balotelli, non hanno proprio un minimo di pudore e rispetto per se stesse. Io non manderei a Nessuno foto mie vestita o non via internet. E nessuno si deve permettere di farmi foto con il cellulare o altro perché io non lo permetto. Quanto protagonismo in questi fatti

  3. giuseppe says:

    40 anni fisici …..ma di cervello quanti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!