CULTURA

Published on Dicembre 15th, 2015 | by Corrado

7

Al Bano e Romina, l’incredibile notizia che scuote il mondo della tv

Ecco una notizia tanto attesa da tutti i fan di Al Bano Carrisi e Romina Power. La celebre coppia della musica italiana condurrà insieme una trasmissione di grande successo: “Così lontani così vicini”, in onda su Rai Uno e accompagnata da un notevole apprezzamento del pubblico italiano: nelle due edizioni andate in onda finora, sono stati ottimi gli ascolti registrati dal programma. E che dal prossimo anno abbraccerà una grande novità: al posto di Paolo Perego, Al Bano sarà accompagnato proprio da Romina, sua compagna di vita per 29 anni e partner anche in incredibili successi come “Felicità” o “Nostalgia Canaglia”. La loro reunion in tv, dopo quella a Sanremo dello scorso Festival, si preannuncia già fortunatissima: l’ultima volta che sono apparsi sul piccolo schermo della Rai, sono stati 10 milioni i telespettatori che li hanno seguiti con il solito affetto di sempre. Dopo la lunga parentesi artistica di 24 anni, i due volti noti della musica e della televisione hanno tutta l’intenzione di scrivere insieme nuove pagine dello spettacolo italiano
large_articlepreview

Tags: , , , , , ,


About the Author



7 Responses to Al Bano e Romina, l’incredibile notizia che scuote il mondo della tv

  1. l’amore vero
    e’ per sempre

  2. SONO FELICISSIMA DI APRRENDERE QUESTA NOTIZIA SPETTACOLARE E GIUSTA, VISTO IL LORO GRANDE AMORE DI UNA VITA INSIEME……….E’ GIUSTA QUESTA DECISIONE.
    BRAVI AVETE COMPRESO COME E’ STATO SBAGLIATA LA VOSTRA SEPARAZIONE.

  3. Mario says:

    Sono felice sentire la notizia che Albano e Romina si sono ritrovati, una coppia da invidiare per il loro grande amore. Credo che molta gente godra’ di questa saggia decisione, siete i migliori.

  4. Terry says:

    Mi fa piacere moltissimo, finalmente insieme come un tempo, spero si riposino io sono per l’amore , amo da una vita mio marito immensamente!

  5. alessandra says:

    loro sono i miei idoli……un abbraccio

  6. Maurizia Martelli says:

    Ma quale bella notizia!!! Ma quale vero amore!!! Basta!!!!!! Non se ne può più di queste coppie che si ripropongo solo per fare soldi!!! ma qualcuno li ha visti insieme???? SONO RIDICOLI!!!!
    E ancor di più lo sono gli italiani che ancora credono alla favolino del loro amore ritrovato!!!

  7. gilda says:

    Finalmente una bella notizia. Loro devono stare insieme sono perfetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!