MODA

Published on Novembre 12th, 2013 | by Clelia Impicciatore

La magnifica collezione scarpe di Cesare Paciotti

Una delle collezioni di scarpe più amate dalle fashion victim è sicuramente quella di Cesare Paciotti, che per quest’autunno inverno 2013/2014 presenta uno stile vario dal rock-glam all’elegante e classico.

I nuovi modelli firmati Cesare Paciotti sono estremamente sensuali, sofisticati, eleganti, pieni di dettagli particolari e soprattutto sono tutti realizzati in look moderno.

Troviamo ankle boot, stivali, pumps con stampe rettile, tacchi vertiginosi, zeppe e animalier, un bellissimo polacchino in camoscio con borchie swarovski, anfibi con suola a carrarmato, stringate bicolor, stivaletti in cavallino, francesine in vernice e tantissimi altri modelli impreziositi da dettagli rock come borchie e fibbie dorate e rivetti metallici.

In particolare, vediamo come gli stivali sono realizzati con stampe pitone, in camoscio, con zeppa o con plateau interno, con tacco a spillo, con tacco largo e flat e, tra i tanti, spiccano il modello con inserti in camoscio colorato e con tacco in metallo dorato, il modello realizzato in camoscio nero con zeppa e dettagli dorati e il fantastico stivale beige metà camoscio e metà in stampa pitone.

Loading...

Tra gli ankle boot, invece, troviamo modelli in camoscio con frange e borchie, modelli con plateau interno o in pelle nera con tacco a stiletto, ankle boot in camoscio e pitone sia neri che beige e ancora una fantastica linea caratterizzata da fibbie e borchie e un particolare modello con tacco ricoperto da strass dorati.

Infine, non mancano delle bellissime décolleté a punta stretta con tacco a stiletto in vernice nera o rossa, modelli semplici con stampe rettile o decorati da piccole borchie lunghi i profili e modelli in camoscio con plateau.

Come abbiamo appena visto, quindi, Cesare Paciotti propone una vasta e varia linea davvero fantastica che esprimerà al meglio la femminilità di ogni donna che deciderà di indossare uno dei tanti meravigliosi modelli proposti per questa nuova collezione autunno inverno 2013/2014!

Tags: ,


About the Author

Clelia Impicciatore

Nata a Termoli, il 25/07/87 ha conseguito la laurea in Scienze Psicologiche e la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute. Nel tempo libero ama leggere, suonare il pianoforte e scrivere. Il suo sogno scrivere un libro



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!