Giulia Salemi, il dramma che le ha distrutto la vita: “Ho avuto un tumore”

La Salemi ha raccontato un evento drammatico che ha segnato profondamente la sua vita. Scopriamo insieme le sue parole

Nata a Piacenza nella prima metà degli anni novanta, Giulia ha da sempre desiderato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

 

Giulia Salemi (Instagram)

Dopo i suoi esordi come modella, nel 2012 è approdata sul piccolo schermo, prendendo parte alle riprese del programma targato Mediaset “Veline”. In seguito ha avuto qualche altra esperienza televisiva sia sulla Rai che su La 7, ma il vero e proprio exploit è arrivato grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Già famosa sui social network, la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia le ha permesso di incrementare ulteriormente la sua già folta schiera di seguaci. Come sappiamo infatti, si è resa protagonista di una liaison con Pierpaolo Pretelli, con il quale successivamente si è legata in una relazione sentimentale che dura tutt’oggi.

Leggi qui -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuova avventura assieme dopo il Gf

Leggi qui -> Lorella Cuccarini: un nuovo clamoroso progetto all’orizzonte. Ecco di cosa si tratta

La vicenda drammatica vissuta da Giulia Salemi

Il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello è stato contrassegnato anche dal racconto di uno dei momenti più duri della sua intera esistenza.

Quando era ancora una bambina, la Salemi è stata vittima di un tumore. Questo argomento è stato ripreso da lei anche durante un’intervista pubblicata sulle colonne di “Fanpage”, in cui ha confessato di portare ancora i segni della brutta malattia.

“Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”, così ha esordito l’ex gieffina parlando della conseguenza dell’intervento che ha dovuto affrontare.

Giulia Salemi (Instagram)

Subito dopo però, Giulia ha sottolineato come la suddetta cicatrice corrisponda anche alla sua vittoria contro la malattia: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le mie battaglie della vita, fa un po’ guerriera”.

Ringraziando il cielo questa drammatica vicenda fa parte ormai del passato dell’ex gieffina, mentre il presente appare più roseo e ricco di speranze che mai. Oltre al lavoro che va a gonfie vele infatti, lo stesso si può dire della sua storia d’amore con Pierpaolo, il quale è innamoratissimo della bellissima ventottenne piacentina.

Impostazioni privacy