Grande Fratello Vip: Melissa Satta per la prossima edizione?

Grande Fratello Vip: Melissa Satta tra i concorrenti della prossima edizione? l’ex velina scioglie i dubbi ai suoi followers su Instagram.

grande fratello vip
screenshot You Tube

C’è grande fermento per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, che sarà condotto da Alfonso Signorini, si prepara a tornare a settembre su Canale5, con un cast tutto nuovo. I fan sono curiosi di scoprire su quali Vip ricadrà la scelta del presentatore, che deve puntare in alto dopo le ultime due stagioni che hanno riscosso davvero molto successo.

Signorini è pronto a scegliere i Vip migliori su piazza e nelle ultime settimane, si sono rincorse diverse indiscrezioni sul cast di quest’anno nel quale potrebbe figurare anche Anna Lou, figlia di Asia Argento e Morgan.

Mentre molti volti noti dello spettacolo confermano di aver declinato l’offerta di Signorini, i follower di Melissa Satta la interrogano sul suo possibile futuro al GF Vip.

Grande Fratello Vip: Melissa Satta risponde su Instagram sulla sua partecipazione

In queste ultime ore Melissa Satta ha voluto giocare con i suoi  followers al gioco delle domande e delle risposte su Instagram. Durante le domande uno dei tanti fan ha chiesto all’ex velina se accetterebbe mai di partecipare al GF Vip 6 qualora Alfonso Signorini glielo proponesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta non ha però fatto mistero di non essere granché interessata a stare nella casa del Grande Fratello Vip, perchè sentirebbe troppo la mancanza di suo figlio: “Non parteciperei al Grande Fratello Vip 2021/22 perchè mi mancherebbe troppo mio figlio…”, ha spiegato la Satta.

Un altro fan ha chiesto a Melissa Satta quando tornerà in Tv. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di non avere fretta perchè aspetta la proposta giusta: “Appena arriva qualcosa che mi piace, super volentieri”.

–> LEGGI ANCHE Mara Venier in lacrime: “Giorni non facili”

–> LEGGI ANCHE Chi è la compagna di Francesco Acerbi? Tutto su Claudia Scarpari

Ovviamente i suoi fan sperano ardentemente che arrivi, anche perchè ormai l’ex di Boateng manca da tempo dalla Tv.

 

Impostazioni privacy