Chiara Ferragni firma i nuovi sandali in gomma e il prezzo fa infuriare i fan

Chiara Ferragni lancia un nuovo accessorio moda: i saldali in gomma. Criticati dai fan, sono il nuovo trend dell’influencer. Il prezzo? Da capogiro.

Chiara Ferragni ferragni
Screenshot Instagram

L’imprenditrice digitale più nota di sempre torna a far parlare si sè: Chiara Ferragni lancia un nuovo accessorio moda ed è subito sconcerto generale. Del resto, il successo finanziario della signora Fedez passa anche per la provocazione. Ed ecco che, firmando i suoi nuovi sandali, l’influencer dà una violenta sferzata al mercato globale.

Sono lontani i tempi in cui Chiara Ferragni si lanciava nel mondo nel web con il nickname di Diavoletta87. Era il 2006 e Facebook e Instagram non erano ancora il trend mondiale di oggi. Esistevano però i netblog e la bionda milanese, molto diversa da oggi, era sempre in testa alle classifiche delle foto più belle.

Dai suoi post casalinghi, molti dei quali senza veli, la Ferragni passa ad essere una vera e propria fashion blogger, ottenendo collaborazione con importanti brand. Tutto questo fino a inventare un suo brand e ad essere una bionda da 250 milioni di euro. È recente, infatti, l’entrata dell’imprenditrice digitale nel cda di Tod’s. Appenda dato l’annuncio pubblico, i titoli del marchio capeggiato da Diego Della Valle, hanno subito un’impennata.

Chiara Ferragni: i suoi sandali in gomma sconvolgono i fan. Il prezzo da capogiro

L’ultima sfida di Chiara Ferragni al mercato globale è il lancio del suo nuovo accessorio moda: i sandali in gomma. Da sempre bistrattati dal fashion (ricordano molto i sandali con calzino bianco del turista straniero anni ’90), tornano in auge con l’influencer in una versione tutta nuova.

chiara ferragni vaccino
You Tube

E la stessa Ferragni, sul suo account ufficiale instagram, li mostra fieramente ai piedi. I suoi sandali in gomma saranno anche brutti, ma abbinati a un look ginnico, come fa la stessa imprenditrice, diventano molto interessanti. Oltre ad essere indubbiamente comodi.

–> LEGGI ANCHE FLAVIO BRIATORE: PAURA PER IL RICOVERO IN AZERBAIJAN. LE SUE CONDIZIONI

–> LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI, LA CONFESSIONE: “SONO FELICE, FACCIAMOLO TUTTI”

Che la vita da mamma di due splendidi bambini abbia cambiato Chiara Ferragni? La nota influencer ha detto ormai addio ai tacchi vertiginosi e agli abiti da gran diva? Probabilmente no, ma ciò che sconvolge i fan dei suoi sandali in gomma è il prezzo. Quanto costerranno? Da capogiro: circa 150 euro!

Impostazioni privacy