Rosalinda Cannavò vittima di un brutto incidente: ecco cos’è successo all’ex gieffina

Rosalinda Cannavò è incappata in uno spiacevole incidente, a causa del quale ha corso un grande rischio. Scopriamo di che si tratta

La compagna di Andrea Zenga è stata purtroppo protagonista di una vicenda che, per fortuna, non è terminata nel peggiore dei modi, anche se il rischio da lei corso è stato piuttosto elevato. A spiegare nel dettaglio la situazione è stata la stessa Rosalinda, la quale ha condiviso il racconto di questa sventura insieme ai suoi followers di Instagram.

 

Rosalinda Cannavò (Instagram)

Recatasi a Milano per guardare una casa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato di aver fatto fatica a trovare parcheggio, fino a quando ha adocchiato un’area di servizio in cui erano posteggiate altre automobili. A quel punto dunque, visto che si trattava di una faccenda rapida da sbrigare, la Cannavò ha parcheggiato la vettura con le quattro frecce inserite.

Quando è scesa dal veicolo insieme all’agente immobiliare è filato tutto liscio, dato che nessuno le ha detto niente. Al suo ritorno invece, ovvero una manciata di minuti più tardi, è accaduto l’impensabile.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, rivelazione sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Leggi qui -> Antonella Elia, il pesante tumore che l’ha colpita: “Una bomba che ti può esplodere da un momento all’altro”

Rosalinda Cannavò vittima di un brutto episodio

Una volta raggiunta l’auto, l’addetto alla stazione di servizio ha iniziato ad inveirle contro, ma con coraggio Rosalinda ha risposto a tono, affermando che la sua non era l’unica macchina posteggiata lì, bensì ce n’erano diverse altre.

Quando ha provato a ripartire però, si è accorta immediatamente che qualcosa non andava: “Sono andata per mettermi sulla strada per andare via e vedo tutto il parabrezza bianco. Siccome pioveva a dirotto ho pensato fosse la brina o si è appannato, quindi aziono i tergicristalli e cosa aveva fatto questo delinquente? Uno che fa un gesto del genere è un farabutto”.

Rosalinda Cannavò (Instagram)

A causa di questo pesante sfregio, la giovane attrice ha rischiato seriamente la sua incolumità, come esternato da lei stessa: “Mi aveva messo un prodotto grasso per farmi un dispetto su tutto il parabrezza. Non vedevo più nulla, si è appannato tutto. […] Ho rischiato di farmi male, di fare un incidente”.

Naturalmente al fianco della Cannavò si è schierato il suo fidanzato, che sempre attraverso i social ha manifestato il suo sdegno nei confronti di un personaggio come quello che ha danneggiato l’automobile della ragazza: “Un vigliacco, Rosi non vedeva niente. Una cosa scandalosa, una vigliaccata. Pensate che persone ci sono in giro. Per fortuna non si è fatto male nessuno”.

Impostazioni privacy