EUROPA

Published on 24 Novembre, 2013 | by Jessica Bolognini

Cracovia: piste di pattinaggio e mercatini natalizi

Le compagnie aeree consentono di vivere le proprie vacanze al meglio dato che come al solito in questi periodo lanciano offerte molto interessanti e adatte alle esigenze di tutti. Una di queste è senza dubbio quella di Cracovia, andiamo a scoprire tutta la sua magia!

Quando si vanno ad organizzare le vacanze si vanno ad escludere sempre le bellissime città della Polonia. Proprio per questa ragione voglio consigliarvi una meta davvero straordinaria per trascorrere il Natale: Cracovia. Qui in questo periodo dell’anno diventa tutto più surreale tanto da consentire di vivere questa festività a pieno.

Troveremo per la città moltissime attrazioni tra cui la pista di pattinaggio, numerosi banchetti in cui avremo l’opportunità di assaggiare il Vin brulè e moltissime luci! Una volta raggiunta la pista di Dworzec Glowny ci divertiremo un mondo e successivamente potremo decidere di andare a passeggiare tra le maestose gallerie di Krakowska.

Loading...

Inoltre vi sono anche dei mercatini di Natale dove festeggiare l’arrivo di Gesù al meglio. Saremo contornati da un panorama soffice e biancastro che renderà il Natale ancora più speciale. Per questo motivo a rendere tutto ancora più ricco vi è dell’ottimo cibo: moltissima carne e formaggi della zona potranno essere gustati.

Tutti avrà inizio il 18 Dicembre e terminerà con l’arrivo della befana. Oltre a goderci questa meraviglia potremo decidere di andare a vedere un interessante evento culturale e, non potevano mancare, i presepi in miniatura!

Il volo aereo ha un costo di 307 euro con partenza da Bologna A/R ( Dal 23 al 29 Dicembre). Per quanto riguarda l’alloggio possiamo optare per la struttura Campanile Krakow (33 euro a notte) oppure per l’Hotel Francuski  (43 euro a notte). Insomma una vera e propria esperienza pronta per essere vissuta a pieno.

Di sicuro insieme alla vostra dolce metà oppure alla nostra famiglia avremo modo di vivere un Natale diverso e indubbiamente meraviglioso!

Buon Natale!

Tags: , ,


About the Author

Jessica Bolognini

Nata a Loreto, il 18/10/92. Diplomata in Ragioneria Perito Commerciale Programmatore. Le mie origini mi riportano alla bella Puglia e al suo calore inestimabile. Amo la tranquillità, il rumore della pioggia e vedere la forza del mare nelle grigie giornate d' inverno.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!