Emma Marrone e la nuova fiamma che nessuno si aspettava: spunta la verità

Recentemente Emma Marrone è stata immortalata insieme ad un uomo, che secondo alcuni sarebbe la sua nuova fiamma. Ecco la verità

Il nome della cantante fiorentina circola spesso sulle riviste ed i siti internet dedicati alle cronache rosa. I suoi milioni di fan infatti, non vedono l’ora di scoprire novità in merito alla vita privata della loro beniamina, che è single ormai da diverso tempo.

 

Emma Marrone (Instagram)

Naturalmente il grande seguito di cui gode è dovuto principalmente al suo immenso talento, con il quale ha conquistato il rispetto e la stima della gran parte degli amanti della musica italiana. Il vero boom di popolarità è arrivato grazie alla sua vittoria nella nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Da allora ha intrapreso una fantastica escalation, coronata con lo strepitoso successo al Festival di Sanremo nel 2012, quando ha portato sul celebre palcoscenico del Teatro Ariston il brano intitolato “Non è l’inferno”. Due stagioni più tardi invece, Emma è stata chiamata a rappresentare l’Italia in occasione dell’Eurovision Song Contest, dove purtroppo si è dovuta accontentare della sedicesima piazza nella classifica finale.

Leggi qui -> Emma Marrone devastata dal pesante lutto: l’omaggio da lacrime

Leggi qui -> Emma Marrone, la battaglia contro l’orrendo male: “… 2 mesi di vita”

Emma Marrone ha una nuova fiamma?

Dopo la sua esibizione di “Battiti Live”, grazie alla quale ha potuto fare una visita alla regione in cui è cresciuta ovvero la Puglia, la Marrone si è goduta qualche giorno di vacanza, caratterizzata dal sole, dal mare e dalla compagnia delle persone a lei care.

Come accennato in precedenza, è diverso tempo che l’artista risulta essere single. La storia d’amore più famosa di cui è stata protagonista è senza dubbio quella con il ballerino partenopeo Stefano De Martino. Da allora le sono stati attribuiti diversi flirt, i quali si sono rivelati tutti, più o meno, dei semplici fuochi di paglia.

Una manciata di giorni fa invece, la stessa Emma ha pubblicato una fotografia sul suo account di Instagram, in cui è raffigurata al fianco di un uomo. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello di Lorenzo D’Elia, il quale sembra che lavori per la famosa casa di moda “Gucci”.

Emma Marrone e Lorenzo D’Elia (Instagram)

I tanti follower della cantante hanno subito ipotizzato che si potesse trattare della sua nuova fiamma, notizia che avrebbe fatto subito scalpore se non fosse che la smentita è arrivata direttamente dalla vincitrice della nona edizione di “Amici”, che al fianco del fermoimmagine ha inserito un messaggio che recita: “Amico del cuore”.

Impostazioni privacy