SMARTPHONE

Published on Novembre 28th, 2013 | by Emanuele Rizzo

ChatOn implementa il supporto agli SMS/MMS aggiornandosi alla versione 3.2.115

Giusto per i neofiti della tecnologia spendiamo qualche parola su cosa sia realmente questa app. ChatOn è un servizio di comunicazione mobile/social che raggruppa insieme tutti i metodi di comunicazione e condivisione in una sola applicazione. Grazie a ChatON possiamo collegarci e installarlo da più dispositivi, esprimerci in vari modi con gli emoticon forniti dall’applicazione stessa. Avremo anche la possibilità di sincronizzare con i nostri contatti tutta la nostra multimedialità ovvero foto, messaggi animati, suoni, video, calendario e informazioni di posizione.

Chicca di quest’app è la possibilità di poter creare messaggi animati come più ci aggrada semplicemente disegnandole o comunque scegliendole da un apposita page market. Infine potremo anche, come del resto altri programmi social già fanno da tempo, gestire chat di gruppo. Ma torniamo alla vera novità di oggi. Ormai già da un paio di settimane Google ha rilasciato l’aggiornamento 2.0 di Google Hangouts, celebre social della casa americana con il quale è stata migliorata la conversazione face to face grazie al supporto integrato della micro camera frontale.

Loading...

Nelle ultime ore un’altra applicazione androidiana ha siglato il passaggio ad una versione  migliorata del proprio software android, la 3.2.115, e l’app in questione è ChatON il quale ha integrato la lettura messaggi sim e il supporto  agli sms e agli mms. Infatti con questa versione verranno implementate e migliorate le seguenti funzioni:

  • Funzione SMS/MMS. La lista SMS e MMS dei messaggi sim sarà associata alla lista conversazioni e messaggi di ChatON. Per ora questo tipo di implementazione è disponibile solo per Germania e Brasile.
  • Verrà implementato anche l’indicatore messaggi non letti nell’icona della stessa app.

Samsung ha già reso disponibile l’aggiornamento dell’app per tutti coloro che possiedono quest’applicazione già implementata nel proprio dispositivo. Per tutti coloro invece che vogliono cimentarsi nell’utilizzo di questa fantastica applicazione social potranno scaricarla dal play store di google. Qui di seguito vi lascio il box con il link per il download dell’applicazione.  Buon divertimento!

Tags: , ,


About the Author

Emanuele Rizzo



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!