Le foto choc della sposa bambina di un ricco magnate russo: il regalo di nozze è una follia

La storia del magnate russo e della sua giovane sposa ha fatto scalpore, ecco le foto choc del regalo di nozze che ha ricevuto la sposa.

La coppia è caratterizzata da una notevole differenza d’età, ma le polemiche non sono mancate anche riguardo le bizzarre abitudini dovute alla grande ricchezza dell’uomo.

Il magnate russo e la giovane modella
Valentin Romanov Elizaveta Adamenko (Fonte Instagram)

Non è la prima volta che una storia del genere veda i protagonisti nell’occhio del ciclone e bombardati da critiche di chi vede il loro stile di vita, ma non solo. La coppia di cui parliamo vede un ricco magnate russo, Valentin Romanov, e la sua sposa Elizaveta Adamenko.

Il folle regalo di nozze del magnate alla sua giovane sposa

All’epoca dell’inizio della loro storia, secondo quanto raccontato dal Daily Mail, la ragazza aveva appena 14 anni, fatto che chiaramente ha causato non poche polemiche, visto che tra l’altro a Singapore avere rapporti con under 16 è illegale.

Elizaveta Adamenko la sposa del magnate russo
Elizaveta Adamenko (Fonte Official Instagram)

La storia è andata avanti, fino a convolare a nozze nel 2016 quando la giovane aveva compiuto 18 anni, mentre lui 55 anni. A lasciare a bocca aperta moltissime persone è stato anche il regalo che Romanov ha voluto fare alla neo moglie in occasione delle nozze, celebrate nel castello esclusivo Chateau Saint Jeannet, in Costa Azzurra.

Lo sposo ha regalato alla moglie una Bentley Continental GT V8 del valore di 830mila sterline. La giovane ha pubblicato moltissime foto sul suo profilo Instagram, della sua vita immersa nel lusso, tra shopping, viaggi in prima classe e auto lussuosissime.

“Perché è una giovane che si fidanza con qualcuno molto più vecchio automaticamente una putt*** e la persona anziana è un pervertito?”, ha risposto Elizaveta ai moltissimi commenti degli haters che si sono scagliati contro la giovane, criticando la differenza d’età e l’immagine della giovane donna che sposa un ricco più grande.

La ragazza ha intrapreso la carriera di modella, ed è rimasta quindi nel mondo della moda e del lusso. Attualmente la giovane è seguitissima ed ha un profilo Instagram professionale ufficiale, ma non ci sono più tracce da tempo del suo matrimonio e del magnate russo. La ragazza ha invece postato delle foto che la ritraggono in compagnia di un altro uomo, questa volta più giovane.

Secondo le notizie che sono trapelate dalla rete, la storia tra i due è naufragata in modo burrascoso, con accuse reciproche di tradimenti e violenze, complice un hacker che si è impossessato del profilo della donna, pubblicando materiale della vita privata della coppia.

Impostazioni privacy