Lory Del Santo, la triste morte del figlio: rivelata la verità sulla malattia

L’attrice nata in provincia di Verona è stata vittima del dramma della morte del figlio. Ecco la verità sulla tragica vicenda

Nel corso della sua carriera la Del Santo si è impegnata su più fronti, a partire dalla tv fino ad arrivare al cinema, dove ha recitato in svariate pellicole, alcune delle quali dirette da registi del calibro di Alberto Sordi, Sergio Corbucci, Dino Risi, Luciano Salce e Mariano Laurenti.

 

Lory Del Santo (Instagram)

Negli ultimi anni invece, ha incentrato la sua attività in particolar modo sul piccolo schermo. Ha preso parte, infatti, alle riprese dei reality show più noti del palinsesto italiano. Nel 2005 ha vinto la terza edizione dell’Isola dei Famosi, mentre nel 2009 è stata una dei concorrenti de La Fattoria.

Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express e, soltanto tre stagioni fa, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove vi è rimasta per poco più di un paio di mesi, prima della sua eliminazione dal gioco arrivata nel corso della semifinale.

Leggi qui -> Lory Del Santo e il flirt con il ballerino di Ballando con le stelle: “Si è dato da fare nelle posizioni”

Leggi qui -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

La tragedia affrontata da Lory Del Santo

La vita di Lory è stata segnata non solo dal successo, bensì anche da alcuni eventi drammatici che avrebbero messo in ginocchio chiunque si fosse trovato al suo posto.

Il noto personaggio televisivo infatti, ha perso due figli su tre. Il primo, Conor Clapton, è caduto nel 1991 dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo a New York. La rovinosa caduta è dovuta al fatto che, sbadatamente, gli addetti alle pulizie avrebbero lasciato la porta-finestra aperta, la quale è stata varcata tragicamente dal bambino.

Lory Del Santo (Instagram)

Purtroppo però, nel 2018 la Del Santo ha perso anche un altro figlio, il quale si chiamava Loren. Quest’ultimo è morto suicida all’età di diciannove anni, pare perché fosse affetto da anedonia. Come chiarito recentemente anche dall’attuale compagno di Lory però, ovvero Marco Cucolo, il ragazzo sarebbe stato affetto da alcune turbe mentali, nonostante non sia mai stata certificata la presenza di una patologia specifica.

Durante una puntata di “Domenica Live” in cui è stato invitato anche il partner dell’ex gieffina infatti, qualcuno dallo studio gli ha fatto notare: “L’anedonia è un sintomo, non una malattia. Un sintomo, un disturbo, che si confondeva con il suo carattere. Era diverso da tutti gli altri, era una persona molto colta”, queste le parole riportate anche dal sito internet di “Kontrokultura”.

Impostazioni privacy