Ballando con le stelle, il vip spara a zero contro la giuria “non possono pensare di avere sempre ragione”

Il vip punta il dito contro la giuria di Ballando con le stelle ed esclama che non possono pensare di avere sempre ragione.

Il celebre personaggio ha criticato moltissimo la giuria di Ballando con la stelle ed, inoltre, ha espresso parole dure contro due vip del programma televisivo.

Vip contro la giuria di Ballando con le stelle
Fonte web

Ballando con le stelle è un programma tv italiano in onda dal 2005 su Rai Uno in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il talent show è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda.

Il personaggio punta il dito contro la giuria di Ballando con le stelle

La seconda puntata di Ballando con le stelle ha generato malcontenti. Infatti, Alberto Matano, nel corso della serata, si è arrabbiato parecchio per il comportamento dei cinque giurati dello show. Nello specifico il giornalista non ha apprezzato l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli e di Carolyn Smith: “La giuria non può pensare di avere sempre ragione. Il tesoretto, fin dai tempi di Sandro Mayer, è nato con l’intento di salvare, ripescare, chi è stato penalizzato dalla giuria. Io ieri sera ho visto una giuria altalenante e bizzarra“.

Alberto Matano critica la giuria di Ballando con le stelle
Fonte web

La critica è continuata anche a Domenica In con Mara Venier, dove Matano si collega telefonicamente per commentare il tutto. Matano ha puntato il dito contro Carolyn Smith che inizialmente ha annunciato di non voler dare più di sei a tutti i concorrenti. Poi, però, ha regalato dei dieci a Gabriel Garko, Alessandro Egger e Alex Di Giorgio.

Prima si dice una cosa poi se ne fa un’altra, chi è uscito prima è stato svantaggiato“, ha evidenziato Matano.

In particolare, il giornalista ha criticato Selvaggia Lucarelli e la sua richiesta ad Enrico Montesano di portare in pista qualcosa di nuovo, che esula dalla sua carriera. L’attore ha infatti preparato con Alessandra Tripoli un samba su Febbre da cavallo, uno dei suoi film cult.

Non si possono dire queste cose a Montesano e poi altri che portano il loro mondo vanno bene. Bisogna essere più obiettivi e meno istintivi“, ha continuato Matano.

Infine, la critica a Guillermo Mariotto: “Si diverte a dare zero, uno o dieci a seconda dei casi sbilanciando così la gara“. Il giornalista è stato sostenuto da Alessandra Mussolini, ospite del talk show di Domenica In. La nipote di Sophia Loren ha trovato davvero inappropriato la scelta di depotenziare il tesoretto per fare un dispetto a Matano e a Rossella Erra.

Impostazioni privacy