Nicola, marito di Mara Venier confessa la sua ossessione: “mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier è ormai da decenni sulla cresta dell’onda. Amata conduttrice e attrice, è legata sentimentalmente all’ex produttore cinematografico, Nicola Carraro. Proprio quest’ultimo ha confessato un’ossessione della moglie che lo costringe ad alzarsi alle 6. La rivelazione ha totalmente mandato in tilt il web. Ecco di cosa si tratta

mara-venier-marito-ossessione-chesuccede

Mara Venier e il marito Nicola Carraro-ChesuccedeMara Venier è la signora della televisione italiana e grazie al suo temperamento frizzante e gioviale ha conquistato milioni di italiani, dai più grandi ai più piccini. La sua carriera è costellata da tantissimi programmi tv e film mentre la sua vita sentimentale non è sempre andata di pari passo al successo lavorativo.

Infatti la conduttrice ha avuto numerose storie d’amore, come quella con Renzo Arbore e Jerry Calà, quest’ultima naufragata dolorosamente. Ma nella sua vita improvvisamente, all’età di 50 anni, ha incontrato l’amore della sua vita: l’ex produttore cinematografico, Nicola Carraro. L’uomo, come lei stessa ha affermato, è il suo principe azzurro nonché amore della sua vita.

Ultimamente però Mara ha rivelato una strana abitudine del marito, tanto che la fa alzare tutte le mattine alle 6. Ma di che cosa si tratta?

Mara Venier, l’ossessione della conduttrice

Mara Venier e Nicola Carraro sono molto attivi sui social network e molto spesso caricano dei video simpatici e irriverenti, che scatenano sempre molte reazioni da parte degli utenti. I due sembrano veramente innamoratissimi ed hanno una complicità fuori dal comune. Ultimamente la conduttrice ha avuto un problema di salute molto grave, dovuto ad un’errata operazione dentaria, e il marito l’ha accudita e coccolata come solo lui da fare.

Poco fa però Nicola ha spifferato tutto riguardo una bizzarra ossessione della moglie, che lo fa alzare addirittura alle 6 del mattino. La confessione ha fatto impazzare il web dato che nessuno si aspettava potesse farlo così presto.

Nicola spiffera tutto

Ebbene qual è questo strano comportamento mattiniero della conduttrice? Secondo Carraro, Mara è ossessionata dalla pulizia tanto da non curarsi neanche di lui quando dorme. Infatti la sua mania dell’ordine inizia alle 6 del mattino e prosegue per il resto della giornata, facendo di lei una vera e propria massaia con i fiocchi.

L’ex produttore per raccontare questo divertente aneddoto della moglie, ha dichiarato: “Mara mi tormenta con le pulizie. Alle sei è già sull’attenti e pronta a riassettare. Non gliene importa niente se io ancora dormo“.

Impostazioni privacy