Rudy Zerbi lascia la televisione: ecco cosa è successo

Rudy Zerbi pronto ad un grande e inaspettato salto che lo porterà fuori dal radar televisivo: ecco cosa sta accadendo al protagonista di Amici. 

Rudy Zerbi è divenuto nel corso degli anni una icona della televisione moderna. “Tu si que vales”, “Italia’s got talent“ e “Amici“ sono solo alcuni dei suoi più grandi successi. Parliamo di un giudice sempre preciso e mai spietato con chi deve giudicare.

rudy zerbi (web source)
rudy zerbi con la propria famiglia (web source)

Mette sempre a proprio agio i concorrenti riuscendo e riuscendosi spesso a commuovere. Nato a Lodi Rudy ha una grande passione per la musica, iniziando la propria carriera come Dj. Poi ecco che arriva l’esordio nella prima etichetta musicale, dove riscontra i primi successi, ma anche diverse difficoltà.

Ecco cosa ha deciso Rudy Zerbi

Firmato il contratto con la forte etichetta Sony, ha avuto il compito di talent scout produttore discografico. Ecco quindi che ha ispirato diversi progetti di musicisti in giro per l’Italia. da una sua intuizione, potremmo con certezza affermare, che sono nati alcuni grandi artisti comeAlessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri.

Poi la svolta, e la decisione tanto mai improvvisa di dedicarsi direttamente alla comunicazione. Arriva quindi il sodalizio con Maria de Filippi, con la quale creerà una vera alchimia, facendo sviluppare in maniera crescente il talent Amici“Se fossi ancora alla Sony metterei sotto contratto Calcutta e Tommaso Paradiso”: queste le sue parole, nonostante sembra essere pronto a chiudere praticamente definitivamente con il mondo della musica e dello spettacolo.

Approfondisci anche —> Luciano Ligabue, la confessione straziante: “Ho perso 3 figli”

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Pronto al nuovo lavoro

rudy zerbi (web source)
rudy zerbi  (web source)

“Avere un sogno nuovo da realizzare. Bisogna sempre avere qualcosa che ci stimoli intellettualmente. Porsi obiettivi sempre diversi è fondamentale. Ognuno di noi, anche se si sente realizzato, sogna ancora e proprio quel sogno nel cassetto ci permette di andare avanti”. Queste le parole di Rudy, ma qual è il suo prossimo sogno?

“Il desiderio di aprire una gelateria mi stimola tantissimo. Mi documento in continuazione, leggo e controllo qualsiasi cosa parli di gelati. Una passione quasi al pari della musica”.  Ecco quindi che è pronto a lasciare tutto per inseguire una vera e propria ambizione personale, che si distacca totalmente dalla televisione.

Impostazioni privacy