Benedetta Rossi, l’annuncio sta facendo il giro del web: fans senza parole

L’annuncio di Benedetta Rossi degli ultimi giorni sta facendo il giro del web ed ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi fans.

Benedetta Rossi, la star della cucina italiana, è diventata una vera e propria star sul web grazie alla sua simpatia e al suo charme.

Benedetta Rossi in casa
L’annuncio di Benedetta Rossi sconvolge il mondo del web

Ma cosa rende Benedetta così speciale e amata dal suo pubblico? La risposta sta nella sua semplicità e nella sua genuinità. Negli ultimi giorni, però, la celebre cuoca ha esposto un nuovo annuncio che sta facendo il giro del web.

I fans di Benedetta Rossi senza parole dopo l’annuncio

In alcune storie sul suo profilo Instagram, Benedetta Rossi non usa giri di parole e definisce “una truffa” gli annunci pubblicitari che usano la sua immagine per vendere prodotti dimagranti o prodotti farmaceutici di ogni tipo.

Prodotti dimagranti
I prodotti dimagranti con il nome falso di Benedetta Rossi sono una truffa

La star della cucina italiana ne aveva parlato già tempo fa e sul quale è tornata per avvertire i follower via social: “Non abboccate, sono truffe“.

Mi state segnalando che sono ripartiti su Instagram e Facebook annunci di pubblicità ingannevoli che utilizzano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti. È una truffa. Lo sapete, ve l’ho ripetuto mille volte. Però ci sono persone che ancora abboccano, quindi vi chiedo, quando vi capita di vederli, segnalate subito il profilo o la pagina come truffa“. Così Benedetta Rossi si rivolge ai suoi 4,5 milioni di follower per tornare su un argomento che le sta a cuore, ribadendo che lei non c’entra nulla con certe pubblicità ingannevoli e avvertendo i fans.

Il passato di Benedetta Rossi

Mi dispiace tantissimo perché ancora le persone credono che io possa fare una cosa del genere. Leggendo i commenti sotto i post è pieno di critiche nei miei confronti. Non sono io, non c’entro niente. In passato ho pianto leggendo tutti gli insulti scritti sotto queste pubblicità“.

Già la scorsa estate, infatti, Benedetta Rossi era intervenuta sull’argomento avvertendo i follower su false pubblicità che associavano il suo nome e la sua immagine a prodotti dimagranti. E non è l’unico personaggio del mondo dello spettacolo vittima di una truffa del genere. Anche Mara Venier, di recente, è intervenuta sull’argomento spiegando di non aver mai pubblicizzato pillole dimagranti spacciate per miracolose. Del resto, avvertire il pubblico è fondamentale: “Oltre a un danno alla mia immagine, c’è la beffa nei confronti di chi abbocca“, spiega Benedetta Rossi sui social.

Ad aggiungere un po’ di ironia alle Stories, poi, ci ha pensato Marco, marito di Benedetta Rossi. “È la truffa del secolo, non sei neanche dimagrita. Ti hanno photoshoppata per farti sembrare più magra“, ironizza riprendendo la moglie e ripetendo ai follower di non credere a certe pubblicità.

Impostazioni privacy