CALCIO

Published on 24 Febbraio, 2014 | by admin

La Juve si aggiudica il derby

Torino è bianconera, queste le parole che gridavano dalle curve dello Juventus Stadium i tifosi della Juventus. Una Juve prendi tutto, entra in campo da grande squadra, padrona del campo e del gioco si rende più volte pericolosa provando a passare centralmente con Llorente e Tevez che lavorano molto per agevolare le incursioni dei centrocampisti.

Il Torino sembra riuscire a difendersi e a lanciarsi in contropiede, ma è una magia di Tevez che sblocca il risultato. La Juventus chiude il primo tempo sull’1 a 0. Il secondo tempo inizia nella stessa situazione del primo, una Juventus che gestisce il risultato e prova a trovare lo spazio giusto per colpire, e un Torino che non riesce a reagire e si chiude tutto nel proprio centrocampo.

Loading...

Sono negli ultimi 15 minuti il Torino riesce a spingersi in avanti, senza creare grandi occasioni, solo un rigore dubbio non concesso dall’ arbitro. La Juventus di Antonio Conte con questa vittoria risponde alla Roma, che nell’anticipo aveva battuto per 1 a 0 il Bologna, una partita combattuta e non facile per i giallorossi che rischiano più volte di subire il goal del pareggio.

Nelle altre partite spicca la vittoria del Milan che batte per 2 a 0 la Sampdoria; rossoneri brillanti e ben organizzati riescono a mettere in difficoltà la Samp, che non riesce ad impensierire il Milan in maniera importante. Una squadra quella di Seedorf in forte crescita e con un Pazzini in grande spolvero.

L’Inter invece non riesce a battere un buon Cagliari, impatta 1 a 1, al vantaggio siglato da Pinilla per i Sardi, risponde Rolando al 52esimo per i nerazzurri; intanto il nuovo presidente dell’Inter, Thoir, è gia a lavoro per la nuova Inter. Si punta ad un mix di esperienza e giovani talenti, in arrivo sembrerebbe fatta per Vidic.

Tags: , ,


About the Author

admin

Fondatore e Webmaster di CheSuccede.it , partecipa pure lui con i suoi articoli.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!