“Ego smisurato e tanta ignoranza”: così Gerry Scotti descrive (e demolisce) la star del momento (VIDEO)

Il popolare conduttore Gerry Scotti ha demolito una star della tv, descrivendola con “Ego smisurato e tanta ignoranza”. Vediamo di chi si tratta.

Uno dei volti più amati della tv, Gerry Scotti, non ha avuto peli sulla lingua durante un’intervista, dove si è lasciato andare ad alcuni commenti su un personaggio famoso.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte dal web)

Gerry Scotti è in realtà lo pseudonimo di Virginio Scotti. Il conduttore tv è nato nel 1956, ed ha all’attivo al 2022 circa 740 prime serate e oltre 8200 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset.

Gerry Scotti, il commento su un collega famoso

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più famosi ed amati dal pubblico italiano, che lo vede come uno di famiglia sin da quando è apparso sul piccolo schermo. Uscito dal fenomenale gruppo di Radio Deejay e Claudio Cecchetto, Scotti ha avuto una carriera strepitosa in ambito televisivo.

Gerry Scotti a Muschio Selvaggio
Gerry Scotti a Muschio Selvaggio(Fonte web)

L’esordio in televisione arriva proprio su Italia 1 con la storica trasmissione Deejay Television, il primo programma dedicato ai videoclip musicali che ha fatto stare milioni di giovani incollati alla tv nella fascia del dopo scuola.

Da quel momento la carriera è volata, con format comeLa sai l’ultima?”, “Passaparola”, “Chi vuol essere milionario”, “Striscia la Notizia”, “Italia’s Got Talent” e “Caduta Libera“, parlando delle trasmissioni dove ha avuto boom di ascolti assoluti.

Il conduttore è una punta di diamante di casa Mediaset ha parlato nel corso di una intervista a Il Messaggero raccontandosi a 360 gradi. Durante la chiacchierata con il quotidiano romano, Scotti ha raccontato un momento di imbarazzo vissuto in prima persona nel corso della sua partecipazione come ospite alla trasmissione “Muschio Selvaggio”.

Muschio Selvaggio è un contenitore ideato nel 2020 da Fedez e i fratelli Sal , ed è tra i podcast più seguiti in Italia, è disponibile su Youtube (oltre alle principali piattaforme streaming) e tratta di conversazioni libere tra i conduttori e ospiti del mondo della cultura, della società civile e dell’intrattenimento, di età anagrafiche diverse.

Durante la trasmissione che è già diventata di tendenza su web, Gerry Scotti si è trovato spiazzato dal fatto che durante l’intervista, né Fedez né Luis Sal, i padroni di casa del Muschio, sapessero di fosse Giorgio Strehler.

Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza“, ha commentato Scotti ricordando il momento imbarazzante.

Impostazioni privacy