Briatore allarga la famiglia, novità in arrivo

Flavio Briatore sta per allargare la sua famiglia e le novità in arrivo del celebre imprenditore piemontese potrebbero suscitare sgomento e chiacchiericcio.

Flavio Briatore è un imprenditore e manager sportivo italiano, noto soprattutto per la sua lunga carriera nel mondo della Formula 1.

Flavio Briatore
Novità in arrivo per Flavio Briatore

Briatore ha iniziato la sua carriera nel mondo degli affari a metà degli anni ’70, diventando rapidamente un imprenditore di successo nel settore della moda e della ristorazione. Ora l’ex team principal della Renault sta per allargare la sua famiglia, ecco come.

Novità in arrivo per Flavio Briatore

Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è già un ragazzo in carriera. Dopo essere stato nominato Ceo della società Billionaire Bears nft, ora debutta nel mondo della moda in qualità di stilista. Il giovane di casa Briatore ha firmato insieme al papà una capsule collection per il brand Suns Boards.

Nathan Falco Briatore
Il figlio di Briatore sta già seguendo le orme del padre

La scelta dei genitori di Nathan, ovviamente, ha scatenato una serie di commenti sui social ed alcuni ritengono prematuro inserire un ragazzino nel mondo del lavoro (Nathan infatti ha 12 anni).

Il progetto stilistico di Nathan Falco Briatore e del padre è stato realizzato, come dicevano in precedenza, da Suns Boards, sotto la direzione creativa di Paolo Muccifora e Lucia Blondi. Quelli proposti sono capi confortevoli ispirati ad un uomo elegante che ama viaggiare, sintesi di design e di manifattura italiana.

Per ottimizzare gli spazi nel bagaglio, ogni pezzo può essere richiuso su se stesso in modo da occupare meno spazio. Una curiosità: ogni capo prende il nome da una città in cui farà tappa il circuito di Formula 1.

Il rapporto tra Nathan Falco e Flavio Briatore

Anche se Nathan Falco Briatore è ancora giovanissimo, ha già le idee abbastanza chiare su quale sarà la sua strada futura. Padre e figlio sono apparsi affiatati e sicuri ed in fondo il destino del ragazzo sembra scritto sulle orme del percorso paterno. Flavio Briatore ha mostrato grande entusiasmo per questa avventura, confermando di amare lo stesso stile del figlio.

Con il lancio della sua capsule, Nathan Briatore ha reso orgogliosa anche sua madre, Elisabetta Gregoraci. Di ritorno dalle vacanze esotiche prima a Malindi e poi a Dubai (con il compagno Giulio Fratini) è approdata a Firenze per il Pitti Uomo. Eli non ha mai fatto mancare il suo sostegno al figlio ed ora è strafelice per il percorso intrapreso.

Impostazioni privacy