Carolina Castagna, ecco come è oggi la figlia di Alberto Castagna 15 anni dopo l’addio al padre

Carolina Castagna, la figlia di Alberto, è completamente cambiata 15 anni dopo l’addio del padre. 

L’amato conduttore Alberto Castagna ci ha lasciati 15 anni fa ed è stato un dolore atroce specialmente per sua figlia Carolina.

Alberto Castagna e la figlia Carolina 15 anni fa
Fonte web

Alberto era un uomo ironico, simpatico, acuto ed il suo nome è legato indissolubilmente al programma Stranamore. Infatti, il ricordo rimane molto vivo specialmente nelle persone appassionate del programma televisivo in onda su Canale 5 dal 1994 al 1997.

La figlia di Alberto Castagna oggi

Il famoso conduttore è stato ricordato nel corso di Live Non è la D’Urso con un drive-in speciale, ripercorrendo le tappe della sua carriera. Emanuela Folliero e l’ex fidanzata Francesca Rettondini erano presenti nel programma televisivo della D’Urso.

Carolina Castagna oggi
Fonte web

Durante la trasmissione vengono mandate in onda le immagini del funerale di Alberto Castagna e il tragico annuncio di Paolo Bonolis durante il Festival di Sanremo 2005. Inoltre, la conduttrice ricorda la figlia di Alberto Castagna, Carolina, che quando il padre morì era una bambina.

Carolina Castagna, oggi, è una donna bella e determinata, si è fatta forza nei momenti difficili ed ha affrontato con coraggio la vita senza il suo amato padre. Carolina è una bellezza pura, delicata, sensibile e, nonostante la sua indiscussa bellezza, non ha mai pensato di seguire le orme del padre per dedicarsi alla tv. Carolina, infatti, è un medico ed è appassionata di viaggi e di architettura.

Carolina Castagna ha conseguito la laurea in medicina a Tirana lo scorso anno ed ora studia per specializzarsi. La ragazza ha quindi seguito le orme della madre, la dermatologa Pucci Romano, ed ha preferito dedicarsi alla medicina piuttosto che allo spettacolo come il padre. Per Alberto Castagna, Carolina è stata di vitale importanza, specialmente nell’ultimo periodo quando era ricoverato in terapia intensiva.

La ragazza è molto legata a Francesca Rettondini, la ex fidanzata del padre. Inoltre, il suo profilo Instagram è seguito da 5.451 follower, ma a lei non importa della celebrità. Infatti Carolina vuole fare bene il suo lavoro, viaggiare e godersi la vita.

Il padre, Alberto Castagna, è stato un giornalista e conduttore televisivo. Debuttò in televisione come giornalista del TG2 e successivamente, lasciò la testata per condurre i programmi di Michele Guardi Mattina 2 e I fatti Vostri. Nel 1993 vinse un Telegatto come “Personaggio maschile dell’anno” e nello stesso anno passò alla Finivest.
A causa di un aneurisma, il suo stato di salute aveva tenuto in allarme il pubblico e i media alcuni anni prima e lasciandolo lontano dagli grandi schermi per molto tempo.

Impostazioni privacy