Filippo Bisciglia si confessa su Maria De Filippi e Temptation Island

Lo storico conduttore di Temtation Island, Filippo Bisciglia a cuore aperto sulla De Filippi e il programma. Inaspettate rivelazioni

Temptation Island logo della trasmissione (youtube)
Temptation Island logo della trasmissione (Youtube)

Ormai mancano solo pochi giorni all’inizio del programma estivo per antonomasia: Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che da anni ormai appassiona milioni di telespettatori.

A guidare la trasmissione, come da otto anni a questa parte, sarà ancora Filippo Bisciglia, romano amatissimo dal pubblico.

Classe 1977, studi alberghieri e una carriera professionistica nel tennis, il conduttore ha avuto la sua grande occasione nel 2006, quando partecipa come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello, arrivando secondo.

All’epoca desta scalpore il suo palese tradimento nei confronti della fidanzata Flora Canto (ora moglie di Enrico Brignano, in attesa del loro secondo figlio) con una delle inquiline.

Da allora non si è più fermato, iniziando una gavetta che nel 2014 lo fa approdare alla corte della De Filippi, proprio al timone dello show.

Bisciglia: ecco cosa pensa di Maria De Filippi

Filippo non ha mai nascosto di essere molto grato alla bionda conduttrice, che gli ha permesso di vivere una grande opportunità professionale.

Bisciglia ha infatti dichiarato ultimamente “La ringrazio per avermi dato la grande opportunità di condurre questo programma” e dalle pagine di Chi ha confidato le sue preferenze e delle piccole indiscrezioni sulla nuova edizione in partenza questo mercoledì.

Scherzosamente ha ammesso che il docu-reality pare fatto apposta per lui, visto che già da ragazzino, con gli amici, si divertiva a risolvere i loro problemi amorosi, poi ha confessato quale dei numerosi falò gli è rimasto più impresso.

“Quello della seconda edizione, tra Emanuele e Alessandra: lui decide di lasciare il programma con una tentatrice, ma durante la notte ci ripensa e chiede di rivedere la fidanzata. Oggi sono sposati e hanno tre figli”

–> Leggi anche Filippo Bisciglia e il post su Instagram che fa preoccupare

–> Leggi anche Temptation Island, tragedia sfiorata: “E’ stato terribile”

Infine, ha dato qualche anticipazione su ciò che vedremo dal 30 giugno su Canale 5 in prima serata, promettendo che una coppia farà sicuramente discutere, quella formata da Valentina e Tommaso, lei 40 anni e lui 21, la prima con una tale differenza d’età.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy