Alba Parietti finisce sotto i ferri: un intervento durato tre ore

Cosa ci fa Alba Parietti sotto i ferri, accerchiata da medici e infermieri? La showgirl e conduttrice televisiva si mostra sorridente su Instagram dopo l’intervento durato addirittura tre ore.

Alba Parietti è una conduttrice e opinionista televisiva, showgirl ed ex attrice e cantante, nata a Torino nel 1961. Oggi ha 60 anni d’età, non è sposata, ma è madre di Francesco Maria Oppini, anche lui volto noto della tv, figlio del matrimonio con l’attore Franco Oppini con cui la Parietti si è separata negli anni ’90.

alba parietti dottoressa odontotecnico dentista
Alba Parietti (screenshot Instagram)

La carriera di Alba Parietti nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli anni ’80, quando inizia a ricoprire il ruolo di valletta in alcuni programmi televisivi locali ed incide i primi singoli musicali di genere italo-dance. Il successo nazionale arriva negli anni ’90, quando progressivamente abbandona la carriera musicale per iniziarne una da attrice.

La Parietti prende parte ad una decina di film, collaborando con registi come Neri Parenti, Umberto Smaila e Carlo Vanzina. Piano, piano, poi, ottiene i primi incarichi da conduttrice e opinionista televisiva, divenendo una presenza fissa della tv italiana fino ai giorni nostri.

Nel corso degli anni hanno fatto molto discutere anche le numerose relazioni amorose con personaggi noti dello spettacolo, come il musicista Cristiano De André o l’attore francese Christopher Lambert; al momento, invece, pare che sia tornata single. Di recente la Parietti ha pubblicato delle immagini che la ritraggono sotto i ferri: ecco che cosa è successo.

La Parietti dal dentista: ecco perché si è operata

alba parietti clinica ferri operata
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Quante ore mi tiene sotto i ferri?“, chiede la Parietti al dottore girato di spalle. “Due, forse tre ore“, risponde il medico, che poi precisa: “Per le devitalizzazioni ci vorrà un’oretta e mezza, forse due, e poi per le otturazioni sarà un’altra mezz’ora“. Nelle storie Instagram Alba Parietti si mostra su un lettino d’ospedale: si trova alla Luxury Dental Clinic, uno studio odontotecnico di Milano.

Il dentista è necessario, dico giusto?“, chiede ancora la Parietti tralasciando un pizzico di ansia prima di sottoporsi all’intervento durato tre ore. “Se non lo fosse… Però si sta bene, sono brava come paziente?“, aggiunge con ironia. “Bravissima”, risponde il dentista.

Mi lamento?“, incalza la Parietti. “No, ma non abbiamo iniziato ancora“, risponde il dentista tra le risate generali nello studio medico. Nulla di grave, dunque: Alba Parietti finisce sotto i ferri ma sono solo quelli di uno studio odontotecnico, un intervento necessario ma di routine, per dare un piccolo ritocco al sorriso di Alba.

Impostazioni privacy