Totti e Noemi sulla neve con i figli, ecco lo chalet da sogno che hanno scelto

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati sulla neve con i figli e lo chalet che hanno scelto è davvero spettacolare.

Francesco Totti, uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, è stato al centro della scena pubblica per decenni. Ma nel 2021, è stata la sua vita privata a far parlare di sé, in particolare la sua relazione con la showgirl Noemi Bocchi.

Totti e Noemi neve chalet
Totti e Noemi, la coppia va in vacanza con i figli (Instagram) chesuccede.it

Oggi, i due hanno deciso di trascorrere una rilassante vacanza sulla neve insieme ai loro figli e lo chalet da sogno che hanno scelto ha lasciato tutti senza parole.

Ecco dove sono andati Totti e Noemi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti nello scorso weekend per i monti. Con loro ci sono i due bambini della nuova compagna dell’ex calciatore, Sofia e Tommaso, 10 e 8 anni, avuti dal precedente matrimonio con Mario Caucci. C’è anche Chanel Totti, la secondogenita dello sportivo avuta dalla ex moglie Ilary Blasi. Ed è proprio la ragazza, molto attiva sui social, a mostrare gli scorci della vacanza a Madonna di Campiglio. Chanel pubblica i video delle discese imbiancate, dal rifugio mentre osserva il panorama mozzafiato, dalla piscina rilassante nella notte trentina. Anche Noemi non resiste alla tentazione di mostrare qualche istantanea della neve che cade fuori dalla finestra mentre attende i figli di ritorno dalle piste da sci.

Totti e Noemi
Totti e la Bocchi sono andati a Madonna di Campiglio per le vacanze (Ansa- chesuccede.it)

Francesco Totti prima di partire per il Trentino ha fatto visita alla camera ardente di Maurizio Costanzo, a cui era legato da profonda amicizia. Lo sportivo non ha potuto però partecipare alle esequie che si sono svolte a Roma nella Chiesa degli Artisti proprio perché aveva precedentemente programmato la vacanza invernale con la famiglia. Sui social ha postato il suo ultimo saluto a Costanzo scrivendo: “Maurizio sarai per sempre nel mio cuore. Eternamente grazie“.

Chi è Noemi Bocchi e di cosa soffre

La nuova fidanzata di Francesco Totti, Noemi Bocchi, è nata nel 1988 a Roma e si è iscritta all’Istituto Giovanni Falcone nella Capitale, dove conseguirà il diploma. La ragazza decide di proseguire gli studi all’università, frequentando il corso in Economia Aziendale e Bancaria nell’Università Lumsa della capitale, dove conseguirà il titolo con un’ottima votazione.

Prima del viaggio a Madonna di Campiglio, Noemi Bocchi aveva rivelato ai follower un problema di salute. “Soffro di diastasi addominale” ha scritto la compagna di Francesco Totti spiegando per la prima volta le sue paure e le preoccupazioni per il disturbo che la fa stare male dopo la seconda gravidanza. Ma l’ex calciatore non ha esitato a mostrare sui social il suo appoggio alla Bocchi: “Ed io ti sarò vicino” ha scritto.

Impostazioni privacy