Silvia Toffanin si è rifatta dal chirurgo? La foto del passato non lascia dubbi

Silvia Toffanin rifatta dal chirurgo? Questo è il quesito che in tanti si pongono sulla conduttrice: arriva la definitiva riposta, ecco la fotografia per voi. 

Silvia Toffanin ha dimostrato di essere una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Per lei l’esordio in tv c’è stato nell’anno 1997 quando ha partecipato al concorso di Miss Italia. Successivamente c’è da segnalare l’avvio della carriera a Passaparola, arrivando infine a Verissimo.

silvia toffanin (web source) (1)
silvia toffanin (web source)

Inizialmente si occupava unicamente di una rubrica di moda, per poi prendere il posto da conduttrice al posto di Paola Perego. Ecco quindi che arriva la relazione con Piersilvio Berlusconi. Storia d’amore che va avanti tutt’oggi. Ci si chiede però se la stessa conduttrice televisiva abbia avuto degli interventi chirurgici nell’arco della propria vita, scopriamolo insieme.

La conduttrice è rifatta?

Nell’ultimo periodo si sono susseguite diverse teorie, tra cui quella che Silvia abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica correggendo dei particolare al volo. C’è da sottolineare come la Toffanin sia cambiata molto e lo dimostra le diverse immagine che la vedono ritratta in età giovanile.

Dalle foto si può notare come abbia ricorso ad un piccolo aggiustino ad i denti, affinché possa avere un sorriso perfetto. Secondo diverse indiscrezioni si afferma come possa aver fatto un ritocco agli zigomi e le labbra. I primi infatti sembrano a tal proposito essere molto più pronunciati mentre le seconde molto carnose.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

La foto che svelerebbe la verità assoluta

silvia toffanin (web source)
silvia toffanin (web source)

Il fisico è possibile notare un cambiamento rispetto al passato, siccome è molto dimagrita la conduttrice, anche se ha portato in grembo ben due bambini nel corso della propria vita.

La Toffanin del passato è totalmente diversa rispetto a quella del presente. Naturalmente l’idea che ci sia stata la mano del chirurgo non è errata, ma nonostante tutto è una donna molto bella anche senza ritocchini.

Possiamo affermare come i dubbi dei fan hanno avuto una risposta più che positiva rispetto all’uso che possa fare la conduttrice televisiva del bisturi. Insomma, una donna bella, intelligente e professionale che oltre a pensare a crescere dal punto di vista lavorativo, punta anche a curare il proprio aspetto fisico.

Impostazioni privacy