Il marito di Mara Venier ama un’altra donna : ecco chi è

Svolta inaspettata nella vita di Mara Venier con il marito che sembra proprio amare un’altra donna: scopriamo insieme di chi si tratta.

Mara Venier è ormai donna storica della televisione italiana. Se ha mantenuto una costanza nel lavoro, stessa cosa non si può dire dal punto di vista della vita privata. Infatti, la conduttrice è stata sposata per ben due volte, avendo avuto più relazioni sin dalla giovanissima età.

nicola carraro e mara venier (web source)
nicola carraro e mara venier (web source)

Per lei infatti c’è stato prima lo sposalizio con Francesco Ferracini. Poi ecco che è arrivata la seconda relazione di rilevanza, negli anni ’80, con il rinomato Jerry Cala. Quest’ultimo che ha fatto gran breccia nel suo cuore.

Un amore turbolento, chiuso dopo poco tempo e che ha portato i due alla separazione. Successivamente si conta l’amore con Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo Capponi. La sua ultima relazione è con Nicola Carraro, il quale ha però confessato come Mara non sia l’unica donna della sua vita.

Ecco di chi si tratta

La regina della Rai ha avuto un’operazione al dente del giudizio. Questa non è andata bene ed ha dovuto riprendere le cure in ospedale. Infatti un primo dentista le aveva reciso un nervo e quindi si è dovuta nuovamente operare.

Dopo il grande spavento, ecco che ora si gode le vacanze, nonostante il marito abbia il cuore occupato da due donne. Il produttore cinematografico si è sposato in passato con Adonella Colonna di Paliano.

Leggi anche -> Uomini e Donne, altra coppia scoppia: “Mi ha lasciata per telefono” 

Leggi anche -> Simona Ventura al veleno, scontro tra due conduttrici : “Tra le due preferisco la pizza”

Leggi anche -> Marco Liorni, l’amore per Giovanni gli costò caro: ecco cosa successe al conduttore

Ecco il suo grande amore oltre la moglie

nicola carraro, mara venier e l'ex moglie (1)
nicola carraro, mara venier e l’ex moglie (web source)

Poi un amore passato in secondo piano, durato parecchi anni, quasi venti anni. Dal 1963 al 1980. Purtroppo per la donna, c’è stata la tragica scomparsa negli ultimi tempi e Carraro ha dovuto rifarsi una vita. Ecco quindi che è nata la relazione con Mara Venier.

Precedentemente da Adonella erano venute alla luce Giada, Ginevra e Gian Gerolamo. Sono proprio le donne il suo grande amore, che porta Nicola a dover di conseguenza dividere il proprio cuore.

Chissà come l’avrà presa Mara, in considerazione che anche lei ha figli da altre relazione, e magari potrebbe avere gli stessi sentimenti del suo attuale marito.

Impostazioni privacy