Bruttissima notizia sconvolge Tu sì que vales: un lutto improvviso lascia tutti increduli

La trasmissione Tu sì que vales sconvolta da una bruttissima notizia. Un lutto improvviso ha lasciato staff e fans increduli. Ecco di chi si tratta. 

Il format di gran successo di Canale 5, con Maria de Filippi capofila, è una delle trasmissioni più amate delle ultime stagioni televisive.

Tu si que vales lutto
Maria de Filippi (Fonte web)

Lutto a Tu sì que vales, l’amatissimo talent show del sabato sera di Canale 5. La trasmissione è stata colpita da una brutta notizia proprio a cavallo di Ferragosto.

Addio ad Anna Rita Luceri di Ciciri e Tria

La triste notizia è stata pubblicata da Il Quotidiano di Puglia: ci ha lasciati Anna Rita Luceri, una delle componenti del trio comico Ciciri e Tria. Il trio ha pubblicato immediatamente un post con una foto delle tre donne e delle semplici parole “Stretta a noi… per sempre!”.

Anna Maria Luceri lutto
Anna Maria Luceri (Foto dal web)

A sconvolgere tutti non è solo la giovane età della donna, di soli 48 anni, ma il fatto che avesse scoperto solamente dieci giorni prima di avere una grave malattia, che l’ha stroncata in maniera fulminea.

Il trio comico salentino di cui faceva parte la Luceri si chiama Ciciri e tria, ed è composto dalla comica scomparsa, con Carla Calò e Francesca Sanna. Il nome del gruppo s’ispira a un noto piatto della cucina salentina a base di pasta e ceci. La loro carriera in tv inizia nel 2006 su Telenorba (dove hanno anche partecipato alla serie Mudù).

Anna Rita Luceri, leccese di nascita aveva partecipato, insieme alle sue colleghe, anche ad altre famose trasmissioni, tra le quali spiccano Zelig e Colorado, ed anche Domenica Cinque e Quelli che il Calcio. Anche il suo gruppo Salent Show le ha dedicato un addio struggente “Oggi la famiglia del Salent Show ha subito un doloroso lutto: la nostra amata Anna Rita Luceri non c’è più. In questo momento così triste ci stringiamo con tutto il nostro amore a Maurilio, Giovanni, Gabriele, Maria Rosaria, Fernando e tutti i loro cari”.

Ed ha ancora: “Porteremo sempre con noi la sua professionalità, la passione, l’ironia, la forza di madre, il guizzo nei suoi occhi, la splendida splendida voce e il suo meraviglioso sorriso. Il destino ci ha tolto un’Amica ma ci ha regalato la stella più luminosa nel cielo“.

La scomparsa inaspettata della Luceri ha sconvolto il pubblico affezionato alle performance del trio, del quale si ricordano con particolare affetto le esibizioni nel famoso programma con Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Impostazioni privacy