Inizio settimana esaltante, 4 segni al top della forma

Questo inizio settimana di Ottobre si preannuncia esaltante per 4 segni zodiacali, che sembrano essere al top della forma. 

La prima settimana di ottobre è arrivata, e le nostre amiche stelle parlano di forma super per alcuni segni dello zodiaco. Vediamo quali.

Oroscopo
Oroscopo (chesuccede.it)

Inizio settimana scoppiettante e carico di energia, che porterà al top della forma 4 segni zodiacali. Curiosi? leggiamo di chi si tratta.

Oroscopo di lunedì 3 ottobre, forma top per 4 segni

I nati il 3 ottobre sono del segno zodiacale della Bilancia, ed oggi si festeggia San Gerardo di Brogne (Abate).

Svegliarsi carichi
Svegliarsi carichi (Canva)

Coloro che nascono in questo giorno hanno una personalità forte e sono spesso eccentrici nelle scelte, amano il rischio in alcune situazioni, e per questo è difficile stargli dietro e capirli. Amano arrivare primi, anche nelle idee e nelle decisioni, ma spesso questo atteggiamento li allontana dalla realtà e dalle persone che ha intorno. Oggi sono nati alcuni personaggi noti come Louis Aragon, Eleonora Duse, Stefano De Martino e Zlatan Ibrahimovic. Il 3 ottobre del 1837 Samuel Morse brevetta il suo codice.

Ma veniamo ai giorni nostri, e al nostro oroscopo di questo lunedì, che premia 4 segni zodiacali, in grandissima forma.

Il primo segno dello zodiaco oggi è anche il primo segno a volare alto: parliamo dell’Ariete, che in questo primo lunedì di ottobre si alza energico e con una voglia di fare mille cose, ma fate una lista…altrimenti si accumulano!

Il segno del mese, la Bilancia, inizia il lunedì con molte aspettative, e la curiosità di affrontare degli appuntamenti previsti per oggi che potrebbero portare a novità lavorative; la notte ha portato riposo e consiglio, e la carica emotiva è alta, avete anche fatto qualche sogno interessante! Alzarsi e prepararsi in dieci minuti è per voi un vero record, complimenti!

Il Capricorno oggi è carico più che mai, con la sua forza di volontà e la convinzione che è il giorno giusto per iniziare una dieta e il giusto allenamento. Non vedete l’ora che finisca la giornata lavorativa per indossare la tuta e le scarpe da ginnastica che avete preparato già da stamattina…e via con la corsa!

Gli amici dell‘Acquario, infine, hanno oggi una forma smagliante, si sentono belli e pronti per un look che sperano possa stregare un potenziale partner lavorativo; vi sentite riposati e vi alzerete con anticipo per prepararvi al meglio. La forma non si vede sono dall’esterno, ma parte dalla vostra convinzione interna che tutto è possibile, e questo le altre persone lo vedranno.

Impostazioni privacy