Tre segni zodiacali e tre donne con cui discutere è semplicemente impossibile

L’oroscopo di questo venerdì mette in guardia 3 segni zodiacali da tre donne…con le quali discutere è davvero impossibile. Chi saranno? 

Siamo entrati nel fine settimana, e le temperature sono ancora calde. Le stelle per oggi toccano un argomento altrettanto caldo, come quello femminile.

Donna arrabbiata
Donna arrabbiata (Fonte Canva)

Siamo arrivati al weekend dell‘ultima settimana di agosto, ma il nostro oroscopo non si è mai fermato. E voi, avete passato delle buone buone vacanze?

Oroscopo di venerdì 26 agosto, occhio al rosa!

La fine dell’estate è vicina, oppure no. Infatti quest’anno le temperature sono state davvero oltre le aspettative, e i problemi con il clima moltissimi. Ma rilassiamoci, e leggiamo cosa hanno da dirci le stelle.

Oroscopo
Oroscopo (Fonte Canva)

I nati il 26 Agosto sono del segno zodiacale della Vergine, ed il loro Santo Protettore è Alessandro di Bergamo. Il segno della Vergine è complesso, come ben sappiamo, ma certamente uno dei più affidabili dello zodiaco. I nati oggi hanno esattamente questa caratteristica, ed amano essere un punto di riferimento per gli altri.

Oggi sono nati molti personaggi importanti, come lo scrittore francese Guillaume Apollinaire e lo spagnolo Julio Cortazar, l’attore Macaulay Culkin, la collezionista d’arte Penny Guggenheim, e Madre Teresa di Calcutta. Ma vediamo cosa hanno da dirci le amiche stelle per la giornata di oggi, venerdì 26 agosto.

Le stelle oggi si occupano in particolare di 3 segni del nostro zodiaco, che in questa giornata saranno un pò in difficoltà, o semplicemente giù di corda, per varie motivazioni. La lente d’ingrandimento oggi è in particolare sulle discussioni, soprattutto se coinvolgono le signore, che in questa giornata potrebbero darvi filo da torcere.

Si sa che la donna è sempre un osso duro quando si arrabbia, ed oggi le stelle ce lo ricordano. In particolare consigliano di fare attenzione agli amici dell’Ariete, Leone, e Capricorno. Andiamo a vedere nello specifico.

I nati sotto il segno dell’Ariete devono prepararsi ad una giornata pesante, soprattutto in ambito lavorativo, dove le energie da spendere sono molte. Oggi anche i rapporti saranno appesantiti, e per questo è meglio evitare discussioni, soprattutto se coinvolgono colleghe nel vostro ambito lavorativo.

Gli amici del Leone, nonostante la Luna a favore, sembra in realtà che ce l’abbiano storta; umore sulle montagne russe in questo venerdì di fine agosto. E allora attenzione a fermarvi e respirare prima di parlare.

Infine il Capricorno, oggi in giornata decisamente down, con l’umore sotto i tacchi. Niente paura, non lasciatevi condizionare dai vostri pensieri, ed evitate i contatti e le discussioni inutili.

Impostazioni privacy