Caterina Balivo parla del triste male: “Combattere contro il cancro…” | L’appello drammatico

Mettendo in evidenza tutto il suo cuore, Caterina Balivo si è resa protagonista di un appello di vitale importanza

Il fatto che la Balivo sia una delle conduttrici più amate del piccolo schermo non è un segreto. Grazie alle trasmissioni da lei presentate infatti, è riuscita ad accaparrarsi un ampio pubblico che la segue sempre con estremo affetto.

 

Caterina Balivo (Instagram)

Il successo che ha riscosso è rispecchiato anche dal numero di follower che le sue pagine social contano. Soltanto sulla piattaforma di Instagram ad esempio, la splendida showgirl campana ha quasi un milione e mezzo di seguaci.

Questi ultimi sono sempre curiosi di scoprire qualche frammento delle giornate di Caterina, la quale condivide con essi diversi scatti e video. Di recente ne ha pubblicati alcuni insieme ai suoi cari, con i quali sta trascorrendo questa parte finale delle vacanze estive. È sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera con cui ha messo al mondo due figli, i quali si chiamano il primo Guido Alberto e la seconda Cora.

Leggi qui -> Maria De Filippi, la drammatica malattia famigliare: “Fu diagnosticato un tumore al pancreas”

Leggi qui -> Fabio De Luigi, dal dramma che gli ha distrutto la vita alla sua grande paura: la confessione

Il grido di aiuto di Caterina Balivo

A partire dagli anni duemila ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo, dove man mano è diventata sempre più presente. Ha partecipato a trasmissioni come “Unomattina”, “L’anno che verrà”, “Stasera mi butto”, fino ad arrivare a quelle più recenti tra cui “Detto fatto” e “Vieni da me”.

L’ampio consenso che è riuscita a guadagnarsi nei confronti dei telespettatori è dovuto sia alla sua abilità come conduttrice ma anche alla sua innegabile umanità. Ha sempre dimostrato infatti la sua vicinanza verso i più deboli e verso le persone in difficoltà, trattando le tematiche più delicate all’interno dei suoi programmi.

Una delle battaglie principali in cui si è impegnata è senza alcuna ombra di dubbio quella contro il cancro. A sostegno della fondazione Umberto Veronesi, qualche tempo fa la Balivo ha caricato un post sul suo profilo Instagram.

Caterina Balivo (Instagram)

“In Italia ogni anno 1400 bambini si trovano a combattere il cancro con tutta la forza che hanno. Insieme possiamo salvarli”, queste le bellissime parole di Caterina che subito dopo ha concluso lanciando un fondamentale appello, ovvero quello di donare al numero verde da lei indicato quanto più possibile, in modo da finanziare la ricerca scientifica.

Impostazioni privacy