AMERICA

Published on Luglio 22nd, 2014 | by Federica Franco

Boston: città incantevole e ricca di sorprese

Boston è una città incantevole e dalle mille sfaccettature. E’ una città adatta a chi vuole visitare un luogo, che contiene in sé, una sorpresa dietro l’altra. In questo articolo vedremo i posti da vedere contenente anche un po’ di storia del posto.

Un luogo bellissimo da vedere assolutamente è uno dei più grandi ponti sorretto da cavi: il Leonard P. Zakim Bunker Hill. Gli abitanti del luogo si perdono attraverso lussuose hall dei nuovi alberghi a grattacielo che uniscono la città al porto e propongono spesso mostre d’arte aperte a tutti. Lungo il mare poi, è possibile ammirare i piccoli moli dove troverete molti taxi per evitare il traffico della città e vedere lo skyline dell’acqua.

Gli amanti dei musei non resteranno scontenti. Ecco due dei musei più belli da vedere in maniera assoluta sono:

Loading...
  • Museum of Fine Arts: in questo museo avrete una vista d’arte totalitario; dalle maschere fatte in legno dei nativi americani agli arazzi fatti con i tappi di bottiglia;
  • Se avete dei bambini potete visitare il DeCordova Sculpture Park and Museum di Lincoln, che si trova a soli 20 minuti da Boston. Vi immergerete in 12 ettari di bosco, con sculture e composizioni immerse nel verde.

Se vi piacciono i luoghi stile Old America potete recarvi all’Old Sturbridge Village, un museo storico che si trova all’aria aperta. Qui troverete tutto vero dalla scuola, alla banca e alle botteghe dell’epoca. Ci sono anche attori in costume che interpretano il ruolo di massaie e contadini.

Un altro luogo da vedere è la casa di uno dei personaggi che hanno fatto la storia della scrittura. A Concord potete trovare la dimora della scrittrice di Piccole donne, Louisa Mary Alcott. La casa è ispirata completamente a casa March, potrete vedere il pianoforte dove suonava Beth e tutti i luoghi dove sono stati svolti i fatti del libro e del film. Posti veramente unici dove potrete immergervi e andare indietro con il tempo

Smartwatch free

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!