Tina Cipollari ha una malattia: potrebbe rovinargli la carriera | L’indiscrezione

La carriera di Tina Cipollari potrebbe essere messa a serio rischio a causa di una malattia. Vediamo di che parla l’indiscrezione

Il suo posto da opinionista di Uomini e Donne le ha permesso di diventare uno dei personaggi più popolari della tv italiana.

 

Tina Cipollari (Instagram)

Ogni pomeriggio, durante la consueta programmazione, i telespettatori di Canale 5 hanno modo di assistere alle riprese del noto dating show diretto da Maria De Filippi. È proprio qui che Tina riesce a dare il meglio di sé, dimostrando di essere sempre pronta a scagliarsi contro i vari partecipanti della trasmissione.

Tutti sanno bene chi è il bersaglio preferito della cinquantacinquenne viterbese. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani, una dama del trono over presente all’interno del programma da ormai molto tempo. Tra lei e la Cipollari si è venuta a creare una vera e propria faida, con le due donne che non mancano occasione di arrivare allo scontro frontale, nonostante i tentativi di sedare gli animi da parte della padrona di casa.

Leggi qui -> Tina Cipollari: la notizia lascia i fan sconcertati. Non è la prima volta!

Leggi qui -> Tina Cipollari, chi è davvero il volto storico di Canale5?

La malattia di Tina Cipollari

Proprio negli ultimi giorni è arrivata una notizia che ha fatto tremare il vasto pubblico di Uomini e Donne. Gemma infatti, la dama più chiacchierata dell’intero parterre, potrebbe abbandonare la trasmissione.

La torinese infatti, secondo diversi rumors, sarebbe in procinto di accettare la proposta di prendere parte ad un reality show, ovvero “La Talpa”, che dopo diversi anni di assenza dal palinsesto sta per fare ritorno sul piccolo schermo.

Se queste voci dovessero diventare realtà, Tina perderebbe la sua “vittima” preferita. Entrambe sono state protagoniste di una lunga serie di siparietti, non sempre molto comici. Le due infatti, se ne sono dette di tutti i colori. In qualche occasione ad esempio, la Galgani ha puntato anche sulla forma fisica della Cipollari.

Tina Cipollari (Instagram)

Quest’ultima in effetti, negli ultimi anni ha preso diversi chili. Stando a quanto riportato da “KontroKultura”, l’opinionista è un’amante del buon cibo, tuttavia questo non è l’unico motivo che l’ha portata ad ingrassare.

La suddetta indiscrezione parla della possibilità che soffra di Ipotiroidismo, ossia una carenza di azione degli ormoni tiroidei. Se così fosse, sarebbe più che comprensibile l’aumento di peso della storica opinionista del dating show di Canale 5, che comunque viene considerata lo stesso una bella donna dalla gran parte dei telespettatori da casa.

Impostazioni privacy