Rivelazione shock della star mondiale, “sono affetta da una malattia rara”

La star mondiale ha rivelato di essere affetta da una malattia rara e tutti i suoi fans sono rimasti scioccati dalle sue dichiarazioni.

La fama è il principale requisito per avere uno status di celebrità, ma non sempre è sufficiente. Per esempio, una pubblica figura come un politico o un dirigente industriale può essere famoso, ma non essere una celebrità fino a che qualcun altro attivi l’interesse dei mass media.

Malattia rara per la celebrità
Fonte Canva

Altri tipi di fama, particolarmente quella connessa con l’intrattenimento, garantiscono quasi sicuramente la celebrità persino se la persona deliberatamente evita le attenzioni dei media. Esempi di questo genere riguardano gli attori, i musicisti o gli atleti.

Ecco la rivelazione shock della celebrità mondiale

Celine Dion annuncia in un video che le è stata diagnostica la sindrome dell’uomo rigido, la stiff persone syndrome, un raro problema neurologico che causa progressiva rigidità del torace e degli arti e spasmi.

Celion Dion ha una malattia rara
Fonte web

Ho a che fare con problemi di salute da tempo ed è molto difficile per me affrontare queste difficoltà e parlare di quello che sto attraversando“, afferma Celine Dion spiegando che la malattia le ha reso difficile camminare e cantare come era abituare a fare.

Celine Dion ha annunciato oggi con un video anche la cancellazione di otto spettacoli previsti per l’estate 2023 in Europa a causa di problemi di salute, tra questi anche lo show a Lucca Summer Festival che era stato riprogrammato per il prossimo 15 luglio dopo i rinvii subiti a causa della pandemia.

Celine Dion, spiega una nota, aveva completato le prime 52 date del Courage World Tour in Nord America prima che la pandemia emergesse e ha interrotto il tour nel marzo 2020. Da allora, l’artista si è sottoposta a cure e si sta riprendendo da spasmi muscolari gravi e persistenti che le hanno impedito di esibirsi. Il team medico di Celine continua a valutare e trattare la condizione.

Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa. Mi manca vedervi tutti… essere sul palco… esibirmi per voi. Do sempre il 100% quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione“. Queste sono state le parole della donna.

Tutti i possessori del biglietto potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 22 luglio 2023 attraverso il link: https://www.rimborso.info/. Gli spettatori che volessero cambiare il loro biglietto con uno degli altri spettacoli di Lucca Summer Festival potranno scrivere a info@dalessandroegalli.com.

Impostazioni privacy