Il collegio: ricordate le gemelle? Ecco come si sono ridotte: la clamorosa trasformazione

Un reality che ha suscitato grande entusiasmo sulle reti Rai è stato Il collegio: ecco come sono diventate le due gemelle. 

Il Collegio si è dimostrato un reality di gran successo tra i giovani, con tanti aspiranti ‘studenti modello‘ che si sono imposti all’interno della trasmissione riscuotendo clamore.

Tutti naturalmente hanno partecipato sperando di poter divenire famosi. Chi più, chi meno, c’è chi è riuscito nell’intento e chi invece ha dovuto cambiare strada. I follower naturalmente sono aumentati per i personaggi più emblematici. Tra questi non possiamo che citare le gemella Fazzini, le quali hanno monopolizzato la terza edizione de Il Collegio. Il loro modo di fare e due caratteri molto particolari sono sicuramente passati al centro dell’attenzione.

gemelle fazzini (web source)
gemelle fazzini (web source)

Il loro cambiamento

Le però, una volta abbandonato il programma, hanno deciso di puntare dritto sui social network. In particolar modo Tik Tok, dove sono milioni i seguaci che quotidianamente attendono un loro scatto.

Ora si sogna però in grande ed anzi, arrivate alla maggiore età, le due ragazzine (ormai adulte), puntano al Grande Fratello Vip. Sembra infatti poter essere la porta del paradiso televisivo per loro, affinché acquistino ancor più potere e notorietà. Il pubblico infatti ha imparato a conoscerle e potrebbe rivederle sul piccolo schermo, pronte a scatenarsi e ad animare le giornate nella casa più spiata d’Italia.

Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta

Leggi qui -> Carlo Conti tra lavoro e privato. Le confessioni lasciano a bocca aperta

Approfondisci -> Mara Venier, il dramma senza fine: “Ha perso totalmente la sensibilità…”

Eccole ora

 

gemelle fazzini (web source)
gemelle fazzini (web source)

Nel collegio, dove sarebbe dovuto vigere il rigore, le due gemelle hanno invece cercato in tutti i modi di aggirare le regole, imponendo il loro particolare modo di fare. Ecco quindi che sono state anche espulse durante l’ultima puntata dello stesso reality show.

Successivamente sono state brave a cavalcare l’onda del successo, imponendosi sui social network. Le due oggi sembrano totalmente cambiate, considerato anche lo sbalzo d’età, che le ha rese praticamente adulte. Dalle prime news, Cora è più irruenta di Marilù che invece appare più pacata. Naturalmente la loro forza è il lavoro di ‘squadra’ che le rende particolari e avvincenti, con oltre 700 mila followers su Instagram.

Vedremo se riusciranno ad avverare i propri sogni e se soprattutto ci sarà questa tanto agognata partecipazione al Gf Vip nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy