LIFESTYLE

Published on Novembre 14th, 2014 | by Federica Franco

Tendenze capelli 2014/2015: il taglio giusto per l’inverno

L’inverno è arrivato ed è arrivato anche il momento di dare una sistemata ai capelli. Vediamo i principali tagli di capelli che andranno di moda nella stagione fredda. Molte star dettano i trend: via libera ad un taglio corto come Anne Hathaway, medio ondulato come Jessica Alba e il bob che sarebbe un caschetto bombato.

Ecco, nello specifico, i maggiori tagli famosi che stanno imperversando sul web e che hanno sfoggiato le migliori stelle del cinema e della tv.

Per la stagione autunno/inverno il corto torna di moda. Come detto prima Anne Hathaway, sfoggia un taglio da maschio che le incorniciano il viso mettendo in risalto gli occhi grandi e la bocca: stile che è piaciuto a molte donne. Jennifer Lawrence detta la moda con un cut sfilato messo in risalto da colpi di luce tono su tono anche se ora si sta facendo ricrescere nuovamente i capelli.

Loading...

Strana ma molto amata è la capigliatura di Michelle Williams: ha scelto un caschetto tutto asimmetrico, rasato da un lato e dall’altro con ciocche che cadono sbarazzine. Un altro tipo di taglio molto apprezzato è quello medio ondulato come ha voluto Giorgio Armani in passerella con onde da sirena. A raccogliere e rappresentare questa tendenza Alexa Chung modella e attrice che li porta un pochino sfumati sulle punte con un lieve shatush e ondulati con frangia piatta.

Anche Jessica Alba ha ceduto al richiamo della media lunghezza: quest’inverno tornerà anche il caschetto. Il bob stile Valentina di Crepax sta avendo molto successo e con lui tutte le varianti più o meno simmetriche.

In conclusione i trend che andranno più di moda sono quelli che i stilisti ma anche le star sfoggiano: stili inconfondibili e di grande effetto. D’altronde non può essere altrimenti visto il grande trasporto che le persone di moda portano quotidianamente nella loro vita.

Tags: , ,


About the Author

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!