NEWS

Published on Gennaio 16th, 2015 | by Emanuele Rizzo

9

Ecco come si possono spiare i messaggi su Whatsapp…

Siete fidanzati gelosi? Mariti angosciati? Genitori preoccupati? Vedete continuamente vostra moglie o vostra figlia sulla chat di Whatsapp con un sorriso a sessantaquattro denti e non sapete chi sia realmente a contattarle? Al grido di chissene frega  della privacy arriva un metodo del tutto nuovo per spiare la conversazione galeotta di vostro interesse.  La tecnica di spionaggio si chiama MAC Spoofing e anche se può sembrare complicata è la più sicura e applicata. Tutto consiste nel far credere al vostro modem che sia il device della vittima, una volta seguita la procedura sotto riportata avrete tutte le conversazioni della vittima davanti ai vostri occhi.

5 semplici passaggi:

Loading...
  • Il primo passaggio consiste in una vera manovra alla mission impossibile. Dovrete trasformarvi in Hitan Hunt e una volta raggiunta la vittima dovrete sottrargli per quasi tre minuti il suo device.
  • Fatto questo appuntatevi gli indirizzi MAC address del vostro dispositivo e di quello della vittima. Per recuperare il codice dovrete recarvi nelle impostazioni del device – aboout phone-status-WiFi Mac Address. L’indirizzo si comporrà come il seguente 01:C8:35:F5:45:CA.
  • Ora dovrete disinstallare watsapp sul vostro cellulare e cambiare il vostro indirizzo MAC con quello preso dalla vittima. Inoltre servirà un programmino chiamato Busy Box scarichiamolo e installiamolo!
  • Una volta fatto questo dovremo reinstallare watsapp sul nostro dispositivo e una volta chiesto il numero di cellulare dall’app social immettere quello della vostra vittima.
  • Il gioco è fatto! Buon divertimento!

Tags: , ,


About the Author

Emanuele Rizzo



9 Responses to Ecco come si possono spiare i messaggi su Whatsapp…

  1. stefano says:

    Nn si riesce a cambiare il codice come scritto. …

  2. CrazyDeveloper says:

    Il procedimento ci sta tutto, ma una cosa vi siete dimenticati di considerare.
    Quando si installa whatsapp arriva il solito messaggio con il codice di conferma.
    Di conseguenza o questa procedura la si fa avendo l’altro cellulare in mano, quindi senza l’altra persona presente e con un bel po’ di tempo a disposizione, o niente perché il messaggio di testo con codice di conferma arriva all’altra persona, che se ne accorgerebbe e non si può attivare whatsapp senza il codice.

  3. Carla says:

    Hitan Hunt non esiste; Ethan Hunt, invece sí.

  4. Valentina D says:

    Che tristezza….

  5. Salvatore says:

    Ma che stai a di? Non si può cambiare un mac address a piacimento ah ah ah ah ah

  6. Mario says:

    Caspita … Proprio una procedura semplice ed alla portata dell’utente medio

  7. Mark says:

    Ricordo che sottrarre il telefono cellulare ad una persona è perseguibile come furto, quindi si rischia una condanna penale. Detto questo, penso sia una tristezza infinita stare insieme ad una persona della quale non ci si fidi a tal punto da sottrarre il cellulare e spiare la sua privacy 🙁
    Curatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Adv

  • Guarda che video!