Colpo di scena a Beautiful, una nuova coppia si è formata, le anticipazioni dall’America

Le anticipazioni dall’America ci svelano alcuni retroscena sul programma televisivo Beautiful.

Le anticipazioni italiane fanno luce sul complicato rapporto che si instaurerà tra John Finnegan e la madre ritrovata Sheila Carter.

Nuove anticipazioni di Beautiful
Fonte web

Steffy ha perso la testa vedendo Sheila al suo matrimonio e, insieme alla sua famiglia, ha raccontato a Finn tutti i crimini commessi da quella che crede essere una madre buona, dalle minacce a Thomas fino al tentativo di togliere la vita a Taylor. Finn, tuttavia, non è sembrato turbato, e in cuor suo sembra aver voglia di conoscere la donna che lo ha messo al mondo, anche a costo di andare contro i Forrester e Steffy.

L’anteprima delle puntate di Beautiful

Nei prossimi episodi di Beautiful, Sheila non si arrenderà affatto alla decisione dei Forrester di estrometterla dalla loro famiglia. Finn si troverà tra due fuochi: se da una parte avrà il desiderio di conoscere la sua madre naturale, dall’altra sa che deve mantenere fede alla promessa fatta a Steffy di non avere alcun contatto con lei.

Nuova coppia su Beautiful
Fonte web

Ma ecco che Sheila inizierà il suo piano per entrare di nuovo nelle vite dei Forrester e soprattutto di suo figlio. Fingendo un malore, la furba Carter improvviserà uno svenimento, cadendo a terra priva di sensi. Finn, ovviamente, la farà ricoverare, preoccupato per il suo stato di salute.

Quando Steffy lo verrà a sapere, andrà su tutte le furie e metterà in guardia Finn, avvisandolo che Sheila sta solo fingendo la sua malattia per avvicinarsi a lui. Ma attenzione, perché il bel dottorino non crederà alle parole di Steffy, certo che siano dettate dai vecchi rancori, e continuerà a seguire in prima persona Sheila, che non aspettava altro.

Finn si sentirà in colpa per il fatto che la madre biologica sia in ospedale e così starà tutto il tempo al suo fianco, indispettendo Steffy. Nel frattempo, Quinn deciderà finalmente con chi stare, capendo che l’uomo che ama davvero è Eric. Carter riceverà un amaro colpo al cuore quando la sua amata gli comunicherà che la loro relazione è finita.

Paris e il suo ragazzo Zende hanno dei problemi, già iniziati da quando la giovane si è trasferita a casa di Steffy e Finn. Zende è certo che Paris abbia una cotta per Finn, anche se lei negherà ogni coinvolgimento: starà mentendo? Fatto sta che Steffy e il suo bel marito si allontaneranno molto per via della diversità di vedute su Sheila. Finn non manterrà la promessa di stare lontano dalla madre, e ciò non farà altro che deludere profondamente Steffy.

Sentendosi incompreso, Finn si avvicinerà a Paris, che sarà pronta a dargli una mano e tutto il supporto di cui ha bisogno. La loro amicizia diventerà sempre più forte, tanto da far temere che il matrimonio con Steffy vacilli.

Impostazioni privacy