La star esce allo scoperto, fans in delirio, finalmente la notizia

I fans della star sono letteralmente in delirio dopo aver scoperto la notizia.

Il celebre personaggio è uscito allo scoperto e la notizia ha fatto impazzire tutti i suoi sostenitori.

Fans in delirio per la star
Fonte Canva

Il divo, sulla sua vita privata di solito, è molto riservato ma questa volta ha deciso di scoperchiare tutta la verità.

La clamorosa notizia della star

Eros Ramazzotti si è fatto sorprendere mano nella mano con una donna nella notte milanese ed ha fatto drizzare le antenne agli appassionati di gossip. Infatti, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto del cantante a spasso con una ragazza di cui però non si conosce l’identità. La complicità è evidente ed, unita al fatto che vengono ripresi mentre entrano nello stesso portone, lascia pochi dubbi sulla natura del loro legame.

Eros Ramazzotti mano nella mano con una donna
Fonte web

Il cantante non è sfuggito ai paparazzi durante la sua passeggiata notturna. Infatti, mano nella mano con lui, c’è una bellissima ragazza dai lunghi e fluenti capelli castani. La ragazza indossa un abito bianco al ginocchio che sottolinea le sue forme e un soprabito dello stesso colore, mentre il cantante è nella sua “divisa d’ordinanza” con jeans, giubbotto di pelle e cappellino in testa. I due camminano insieme tra sguardi e sorrisi complici per una passeggiata dopo cena, e successivamente arrivano a casa di lui ed entrano insieme nello stesso portone.

Tra Eros Ramazzotti e la sua nuova fiamma la storia d’amore sembra agli inizi, ma il fatto che lui non si sia fatto problemi a farsi vedere per mano con lei, testimonia che il sentimento c’è. Nel passato del cantante ci sono due grandi amori, ossia quello con Michelle Hunziker (con cui è stato sposato dal 1998 al 2009 e da cui ha avuto la sua primogenita Aurora Ramazzotti) e quello con Marica Pellegrinelli (sua moglie dal 2014 al 2019 e madre di Raffaela Maria Gabrio Tullio).

Entrambe le sue ex si sono rifatte una vita. Infatti, la conduttrice si è risposata (e poi separata, e ora forse rimessa insieme) con Tomaso Trussardi, mentre la modella è felice con William Djoko. Negli ultimi anni, ad Eros sono stati attribuiti numerosi flirt sempre smentiti.

L’amore appena sbocciato non è l’unica novità nella vita di Eros Ramazzotti. Infatti, sua figlia Aurora è incinta ed a gennaio lui e Michelle Hunziker diventeranno nonni di un maschietto. “Lo vorrò con me sul palco“, ha detto il cantante durante uno dei suoi ultimi concerti.

Impostazioni privacy