Attenzione a cosa fate prima di andare a dormire, quello che è successo a questa donna potrebbe accadere anche a voi

Di storie incredibili ne sentiamo ogni giorno, e in ogni ambito. In ambito medico poi, probabilmente si potrebbe riscrivere un’enciclopedia di tutti i casi strani accaduti. Fortunatamente o meno, questo dipende dai punti di vista, di molte di queste storie, esistono le prove. 

Ogni giorno i medici si trovano a dover affrontare molte situazioni difficili, e tra gli strumenti diagnostici più utilizzati ci sono le lastre.

I raggi X aiutano a vedere cosa accade dentro l’organismo, e ad individuare le eventuali cause dei problemi. Ma spesso rivelano anche cose davvero inaspettate!

Donna che dorme
Donna che dorme (foto web)

Il fatto risale al 2019. Una donna americana di 29 anni, Jenna Evans, si trovava nella sua casa in California, quando le è accaduto un fatto che mai avrebbe immaginato, nemmeno nei sogni peggiori. Anzi…proprio il sonno le ha giocato un brutto scherzo.

La donna l’ha raccontato nella sua pagina Fb “Io e il mio ragazzo ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby (il fidanzato, ndr), mi ha detto che dovevo ingoiare l’anello per proteggerlo; così l’ho tolto e l’ho mandato giù con un bicchiere d’acqua”.

Il problema è che, al suo risveglio, la donna si è resa conto di aver realmente ingoiato il suo bellissimo anello di fidanzamento da 2,5 carati. Svegliato il futuro marito, i due sono corsi in ospedale. Sulla sua pagina social, la donna ha raccontato di aver raccontato con difficoltà ed incredulità cosa le era accaduto “perché stavo ridendo/piangendo e non riuscivo a smettere“.

Anello nello stomaco lasta
Anello nello stomaco lasta (foto web)

La lastra ha poi evidenziato l’anello proprio nello stomaco della donna, che è stata quindi operata, dopo aver firmato dei moduli nell’eventualità che morisse. “Ho pianto così tanto perché mi sarei arrabbiata se fossi morta. Ho aspettato così a lungo per avere quel maledetto anello e adesso sposerò Bobby Howell, costi quel che costi”.

L’operazione è andata a buon fine, e Jenna ha detto di essersi svegliata piangendo dalle risate. “Ero felice ma non so se posso guardare l’anello e apprezzarlo allo stesso modo ora” ha concluso la donna. Consiglio: togliete gli anelli, prima di andare a dormire!

Impostazioni privacy