Diletta Leotta, dopo l’attore spunta lo sportivo: la nuova fiamma della showgirl

Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Chi è dunque il nuovo fidanzato della giornalista di DAZN? Non un attore, bensì uno sportivo: ecco l’indiscrezione bomba.

Diletta Leotta è una giornalista sportiva, showgirl e conduttrice televisiva, che lavora su DAZN. È siciliana, nata a Catania, ed oggi che ha 30 anni d’età è probabilmente una delle donne più in vista nel panorama televisivo italiano. Nel 2017 ha ricevuto anche il Premio nazionale “Andrea Fortunato” nella categoria giornalismo.

diletta leotta can yaman gossip
Diletta Leotta e Can Yaman (screenshot Instagram)

Oltre a DAZN, Diletta Leotta lavora anche come conduttrice radiofonica a Radio 105 e nel 2020 ha affiancato Amadeus sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo. Prima di approdare a DAZN, però, ha lavorato per diversi anni a Sky Sport, conducendo le trasmissioni dedicate alla Serie B.

Anche per via della sua appariscente bellezza, la Leotta è stata molto spesso al centro delle notizie di gossip. Qualche anno fa aveva fatto scalpore la notizia del fidanzamento con Matteo Mammì, dirigente delle reti Sky Italia. Soprattutto, però, si è parlato dei numerosi flirt con l’attore turco Can Yaman.

Lei e Can Yaman sono stati paparazzati insieme in più di un’occasione e la stessa Diletta su Instagram non ha mai nascosto la frequentazione, come dimostra la foto qui sopra. Qualunque cosa sia successo nella coppia, però, l’unico dato certo è che ormai non stanno più insieme: il turco è stato avvistato più volte in compagnia di una nuova ragazza e anche per Diletta qualcosa bolle in pentola…

Chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

diletta leotta fidanzato gossip chi è
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

A lanciare l’indiscrezione bomba sulla nuova fiamma di Diletta Leotta è stata la giornalista Rai Paola Ferrari, in un’intervista rilasciata a Rai Radio 1. In passato la Ferrari aveva riservato più di una frecciatina alla sua giovane collega; stavolta, pur usando parole carine, ha addirittura svelato ciò quello nessuno sapeva sulla vita privata di Diletta Leotta.

Diletta Leotta con il turco non ci è mai stata“, dice Paola Ferrari alludendo alla relazione con Can Yaman. Insomma, stando alla sua versione, i due non sarebbero mai stati insieme e il gossip dei mesi scorsi sarebbe tutto falso. Rivelazioni clamorose, che però non finiscono qui.

Paola Ferrari insiste, anche se non svela tutta la verità: “Diletta Leotta ha altri amori, che però magari non dice in giro. Io lo so per certo, però non posso dirvi nient’altro“. E quando gli chiedono se la nuova fiamma della showgirl sia anch’egli un attore, la Ferarri risponde: “Diciamo solo che è nello sport“.

Impostazioni privacy