E’ uno dei lavori più ambiti e discussi, ora una serie ne racconta i retroscena

Una serie televisiva racconterà i retroscena di uno dei lavori più ambiti e discussi nel nostro Paese e la notizia ha lasciato a bocca aperta molte persone.

Il lavoro per un uomo è una parte importante della sua vita. Infatti, non solo fornisce un mezzo per guadagnare denaro, ma può anche fornire un senso di scopo e realizzazione personale.

Lavoro
Un lavoro diventerà una serie tv

Uno dei lavori più chiacchierati in Italia sta per arrivare in televisione con una serie tv, che racconterà tutti i retroscena di questa incredibile attività.

La serie tv sta per arrivare sui nostri schermi

Come riporta Ansa.it, sale l’attesa per CALL MY AGENT – ITALIA, il remake del francese Dix pour cent (Call My Agent!): ad un mese dal debutto in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, arrivano le prime immagini con il trailer ufficiale.

Agente di una persona
Call My Agent arriverà presto sui nostri schermi

Scritto da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle, 7 donne e un mistero, Studio Battaglia), per la regia di Luca Ribuoli (Speravo de morì prima, La mafia uccide solo d’estate, Noi), l’adattamento italiano del cult francese è una serie Sky Original in sei episodi prodotta da Sky Studios e Palomar e andrà in onda dal 20 gennaio con due episodi a settimana ogni venerdì su Sky Serie (episodi che saranno ovviamente disponibili anche on demand).

Le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana, infatti, l’agenzia di management di attori al centro del racconto, la CMA (Claudio Maiorana Agency), si sposta da Parigi a Roma, e così anche le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti. Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi interpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, tutti alle prese con tragicomiche problematiche.

Il cast sarà di tutto rispetto

Straordinario il cast di guest star: nei panni di loro stessi saranno Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti, questi ultimi interpretati da Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto. E con Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici della CMA, Luana Pericoli.

La sinossi è sulla falsariga dell’originale francese diventato format di successo in tutto il mondo: è il dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere (e le vite) delle star ossia gli agenti.

Impostazioni privacy