Flora+Canto%2C+la+dichiarazione+esplosiva+su+Enrico+Brignano%3A+Ogni+volta+che+l%26%238217%3Babbiamo+fatto%26%238230%3B
chesuccedeit
/2021/10/12/flora-canto-la-dichiarazione-esplosiva-su-enrico-brignano-ogni-volta-che-labbiamo-fatto/amp/

Flora Canto, la dichiarazione esplosiva su Enrico Brignano: Ogni volta che l’abbiamo fatto…

Flora Canto senza peli sulla lingua rivela un’importante verità sul futuro marito Enrico Brignano e sulla loro famiglia.

Flora Canto è un’attrice e conduttrice di Roma, classe 1983. Arrivata nel mondo dello spettacolo come tronista di Uomini e Donne dove pensava di aver trovato il vero amore con Francesco Fozzessere salvo poi lasciarsi ad un passo dal matrimonio. Volto di importanti brand a livello mondiale, la troviamo come attrice in Vieni Avanti Cretino, La coppia di campioni e Di tutti i colori e poi tra i protagonisti di Tale e Quale Show dove ha lasciato senza parole il pubblico per la sua bravura. Dal 2020 è inviata di Ogni mattina, programma quotidiano di TV8. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è stata al fianco di Filippo Bisciglia, mentre ora è la compagna di Enrico Brignano che l’ha resa madre di Martina (2017) e di Niccolò (2021).

Flora Canto e quel particolare su Enrico Brignano

Innamorati ed uniti più che mai, Enrico Brignano e Flora Canto si apprestano a diventare marito e moglie nel giugno 2022, dopo la proposta di matrimonio che il comico ha fatto alla sua compagna durante lo spettacolo all’Arena di Verona.

Come sappiamo, la coppia ha due figli e Flora rivela che: “Va detto che ogni volta che abbiamo pensato di fare un figlio lui subito zac, al primo tentativo”. Enrico Brignano, a quanto pare, non ne sbaglia una ed hanno dato alla luce due meravigliosi bambini. Una fortuna considerando che spesso, quando si decide di fare un figlio, è necessario aspettare il tempo per provarci che a volte equivale anche a mesi o anni.

Inoltre, Flora Canto afferma che il futuro marito è sempre al suo fianco, in grado di darle conforto ed aiutarla nei momenti più difficili. Un colpo di fulmine tra di loro che continua a tenerli uniti come il primo giorno.

Flora Canto ed Enrico Brignano: terzo figlio in arrivo?

Solo da pochi mesi è nato il secondogenito di Flora Canto ed Enrico Brignano, tuttavia c’è già chi parla della possibilità di un terzogenito in arrivo. Ovviamente è ancora presto per pensarci e parlarne, con la coppia al momento impegnata a pensare al matrimonio per avere la festa dei loro sogni. Una promessa di matrimonio arrivata in modo inaspettato con la Canto che non se lo aspettava proprio ed è rimasta piacevolmente sorpresa. D’altronde, dopo due figli era necessario coronare questa storia d’amore. Il terzo figlio, per ora, può aspettare.

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa