Riconoscete+questa+bambina+con+gli+occhiali%3F+%C3%88+stata+eletta+Miss+Italia%3A+ecco+chi+%C3%A8
chesuccedeit
/2021/11/26/riconoscete-questa-bambina-con-gli-occhiali-e-stata-eletta-miss-italia-ecco-chi-e/amp/
Personaggi

Riconoscete questa bambina con gli occhiali? È stata eletta Miss Italia: ecco chi è

Sapreste riconoscere chi è la bambina con gli occhiali che sorride in foto? Oggi è un’attrice, conduttrice e modella, famosa soprattutto per essere stata eletta Miss Italia. Ecco di chi si tratta

Riuscite ad indovinare chi è questa bimba in foto? Occhiali tondi e sorriso dolce da bambina, oggi quella ragazzina è cresciuta, si è fatta donna e il suo volto è diventato uno dei più noti nel panorama televisivo italiano. Eccovi dunque qualche piccolo indizio per capire di chi si tratta.

Famosa modella da piccola (screenshot Instagram)

Nata a Riccione nel ’75, diventa famosissima a soli 16 anni quando nel 1991 viene eletta Miss Italia, vincendo così il concorso di bellezza più importante del nostro Paese. Da lì le si spalancano le porte del successo: inizia subito a lavorare come modella per importanti brand di moda e in pochi anni raggiunge anche la Tv.

Da attrice ottiene ruoli in commedie all’italiana di grande successo come “Abbrozantissimi“, “Paparazzi” e “Quello che le ragazze non dicono” e inizia a recitare in fiction, sitcom e serie Tv italiane come “Carabinieri”, “Un medico in famiglia” e “I Cesaroni”. Si esibisce anche a teatro ed è spesso scelta come volto di spot pubblicitari e campagne di moda.

Avete già capito di chi si tratta? Se non avete ancora riconosciuto la bambina in foto, eccovi allora un ultimo indizio: all’inizio della sua carriera è stata al centro delle notizie di gossip per il fidanzamento con uno sportivo famosissimo, considerato uno degli atleti più importanti nella storia dello sport italiano: lo sciatore Alberto Tomba.

La bambina in foto è Martina Colombari da piccola

Martina Colombari (screenshot Instagram)

Proprio così: è Martina Colombari da piccola la bambina con gli occhiali nelle foto. Miss Italia nel 1991, oggi è soprattutto una conduttrice televisiva, sebbene negli ultimi anni sia rimasta un po’ lontana dalle luci dei riflettori. Nel 2021 è ricomparsa su Rai 1 come concorrente dei “Soliti ignoti”.

I suoi ultimi lavori degni di nota sono un ruolo da protagonista nel filmBarbara ed io“, diretto da Raffaele Esposito, un ruolo da giurata nell’edizione 2019 di Miss Italia e una comparsata nella serie Tv di Comedy Central “Untraditional“, diretta da Fabio Volo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la rottura del fidanzamento con Alberto Tomba si è legata ad un altro sportivo, il calciatore ed ex capitano del Milan Alessandro Billy Costacurta. Martina Colombari e Costacurta si sono sposati nel 2004 e insieme hanno avuto anche un figlio di nome Achille.

Scritto da

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa