Al+Bano+contro+Orietta+Berti%2C+la+contesa+inimmaginabile
chesuccedeit
/2021/07/01/al-bano-orietta-berti-contesa-inimmaginabile/amp/

Al Bano contro Orietta Berti, la contesa inimmaginabile

Periodo d’oro per Al Bano Carrisi, il noto cantante pugliese, dopo la bella notizia della gravidanza di Cristel, un’altra splendida notizia

Al Bano sorridente (Instagram)

Il Leone delle Puglie sta vivendo un’estate di impegni e belle novità, i riflettori sono puntati tutti su Al Bano Carrisi tra privato e una vita professionale inarrestabile.

Nonostante gli ultimi problemi legati al Covid, a causa dei quali ha dovuto addirittura sospendere dei concerti, a uno dei quali avrebbe dovuto assistere Vladimir Putin, e una querelle sulla sua eredità velocemente liquidata, il momento è comunque positivo per lui.

L’adorata figlia Cristel, avuta con Romina Power, a settembre lo renderà di nuovo nonno per la terza volta, dopo i nipotini Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Una notizia che ha confermato lui stesso, impaziente di comunicarla ai suoi fan e che lo ha reso colmo di gioia.

Da ieri ha un motivo in più per essere felice e orgoglioso, grazie a una collaborazione prestigiosa con uno dei gruppi musicali più significativi del panorama italiano.

Al Bano e Sud Sound System: esce Come l’Edera

E’ uscito ieri il nuovo singolo della band salentina che vede per la prima volta la partecipazione di Al Bano, un brano che festeggia i trent’anni dei Sud Sound System.

il pezzo è un inno alla rinascita e dal messaggio positivo, un omaggio alla loro terra. L’artista di Cellino San Marco si discosta dal suo classico stile e per la prima volta si accosta a delle sonorità reggae, con un risultato sorprendente.

“Negli ultimi anni tra i Sud Sound System e Al Bano è nata un’amicizia, che è culminata con questo brano” ha spiegato la band.

Il pezzo è un esplicito riferimento alla tenacia dell’edera che si fa spazio tra le crepe alla ricerca della luce, così l’uomo, in mancanza di contatto umano, riesce a darsi la forza con le proprie radici.

–> Leggi anche Al Bano Carrisi, arriva la confessione su Ylenia: “L’ho capito subito”. Clamoroso

–> Leggi anche Loredana Lecciso svela i rapporti con Al Bano: “Non è mai successo”

Il brano, che anticipa l’uscita del nuovo album dei SSS il prossimo autunno, destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021, va a scontrarsi direttamente con Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro che sta spopolando in tutte le radio.

 

 

 

 

Scritto da

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa