Elena+Morali+in+costume+%C3%A8+un+piacere+per+gli+occhi%3A+curve+illegali+%26%238211%3B+FOTO
chesuccedeit
/2021/06/26/elena-morali-costume-piacere-curve-illegali-foto/amp/

Elena Morali in costume è un piacere per gli occhi: curve illegali – FOTO

Elena Morali ha mandato il web in subbuglio pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: la showgirl ha un fisico mozzafiato. 

Elena Morali è una showgirl italiana che ha raggiunto il successo grazie ai reality show. La classe 1990 esordì in televisione nel programma ‘La pupa e il secchione’, facendo coppia con Fulvio Di Gennaro (l’edizione fu vinta da Francesca Cipriani). La nativa di San Pietro ha preso parte anche a ‘L’isola di San Pietro’ e ha recitato in una puntata della celebre soap opera ‘Beautiful’.

La Morali è dotata di un fisico da crepacuore e le sue curve incredibili conquistano sempre l’interesse degli utenti. La foto condivisa poco fa ha già raggiunto numeri incredibili: i contenuti che l’ex Pupa pubblica online ottengono sempre un ottimo riscontro. Difficile restare indifferenti davanti a cotanta bellezza e sensualità.

Elena Morali mostruosa in spiaggia: forme uniche

Elena Morali ha postato una fotografia che è un piacere per gli occhi degli innumerevoli followers. La showgirl sta trascorrendo una vacanza meravigliosa alle Maldive.

Prima di focalizzare l’attenzione su di lei, anche lo sfondo della fotografia merita di essere descritto. Elena si trova in un posto incantevole e il mare alle sue spalle è dotato di colori favolosi. La 31enne è comodamente distesa su un’amaca e si rilassa al sole. “Pisolino post pranzo su questa amaca????”, ha chiesto ai suoi seguaci.

–> LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP, ECCO CHI SARANNO LE OPINIONISTE DELLA PROSSIMA EDIZIONE 

–> LEGGI ANCHE DILETTA LEOTTA A ISTANBUL DA CAN YAMAN: PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO?

Le gambe della Morali meritano una menzione a parte: chilometriche, spettacolari e davvero uniche. Il costumino indossato dalla nativa di Ponte San Pietro è devastante e mette in evidenza le sue forme bollenti. Il post ha già raccolto più di 3mila likes e oltre 30 commenti. Dalle Maldive, la showgirl sta letteralmente facendo sognare tutti. Qualche giorno fa, infatti, decise di mostrare al mondo il suo fondoschiena panoramico e i suoi glutei marmorei.

ULTIME NOTIZIE

  • Lifestyle

Indovina il libro: il protagonista è uno dei detective più famosi della storia (e ama il buon cibo)

Indovina il libro: se sei un lettore appassionato questa sfida ti farà divertire tantissimo riuscirai…

6 mesi fa
  • Lifestyle

Shopping scontato tutto l’anno con la Tax free: chi ne ha diritto e le regole da seguire

Adesso avrai la possibilità di fare lo shopping scontato tutto l'anno con la Tax Free.…

6 mesi fa
  • News

Abbandono del posto di lavoro: quando si può fare e quando invece provoca il licenziamento

Si può essere licenziati in tronco per aver abbandonato il proprio posto di lavoro ma…

6 mesi fa