Elena Morali in costume è un piacere per gli occhi: curve illegali – FOTO

Elena Morali ha mandato il web in subbuglio pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio: la showgirl ha un fisico mozzafiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali è una showgirl italiana che ha raggiunto il successo grazie ai reality show. La classe 1990 esordì in televisione nel programma ‘La pupa e il secchione’, facendo coppia con Fulvio Di Gennaro (l’edizione fu vinta da Francesca Cipriani). La nativa di San Pietro ha preso parte anche a ‘L’isola di San Pietro’ e ha recitato in una puntata della celebre soap opera ‘Beautiful’.

La Morali è dotata di un fisico da crepacuore e le sue curve incredibili conquistano sempre l’interesse degli utenti. La foto condivisa poco fa ha già raggiunto numeri incredibili: i contenuti che l’ex Pupa pubblica online ottengono sempre un ottimo riscontro. Difficile restare indifferenti davanti a cotanta bellezza e sensualità.

Elena Morali mostruosa in spiaggia: forme uniche

Elena Morali ha postato una fotografia che è un piacere per gli occhi degli innumerevoli followers. La showgirl sta trascorrendo una vacanza meravigliosa alle Maldive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Prima di focalizzare l’attenzione su di lei, anche lo sfondo della fotografia merita di essere descritto. Elena si trova in un posto incantevole e il mare alle sue spalle è dotato di colori favolosi. La 31enne è comodamente distesa su un’amaca e si rilassa al sole. “Pisolino post pranzo su questa amaca????”, ha chiesto ai suoi seguaci.

–> LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP, ECCO CHI SARANNO LE OPINIONISTE DELLA PROSSIMA EDIZIONE 

–> LEGGI ANCHE DILETTA LEOTTA A ISTANBUL DA CAN YAMAN: PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO?

Le gambe della Morali meritano una menzione a parte: chilometriche, spettacolari e davvero uniche. Il costumino indossato dalla nativa di Ponte San Pietro è devastante e mette in evidenza le sue forme bollenti. Il post ha già raccolto più di 3mila likes e oltre 30 commenti. Dalle Maldive, la showgirl sta letteralmente facendo sognare tutti. Qualche giorno fa, infatti, decise di mostrare al mondo il suo fondoschiena panoramico e i suoi glutei marmorei.

Impostazioni privacy